Man and woman love embrace

10 segni che un uomo non potrà mai smettere di amarti

Le donne alle volte impazziscono e si domandano continuamente se l’uomo che hanno accanto sia davvero quello giusto. Oggi vi daremo una mano per capirlo! Se l’uomo che avete accanto rispecchia gli 8 punti che seguono, non lasciatevelo sfuggire.

 1. Sta insieme a te perché non gli interessa nessun’altra

E’ facile essere presenti quando le cose filano dritte, senza intoppi. E’ quando il gioco si fa duro e nei momenti difficili che è importante essere presenti e contribuire ad alleggerire il periodo buio. Nonostante l’umore sotto i piedi e le difficoltà, lui non scappa, anzi, ti dà forza e coraggio.

 2. Non evita i problemi

Affronta i problemi e le discussioni senza innervosirsi e urlare troppo. Non fa finta di nulla e non scappa via, ma cerca sempre di risolvere e trovare una soluzione al problema.

 3. Presta attenzione alle piccole cose

Rispetta le tue cose e i tuoi spazi. Riesce a dare una mano in casa anche senza che tu gli dica niente, ti fa scegliere il canale televisivo o la playlist in macchina che preferisci anche se avete gusti diversi.

 4. E’ intelligente e saggio

E non se ne vanta, anzi ti aiuta quando sei molto nervosa, ed è in grado di darti consigli utili in molte situazioni.

 5. Vuole che tu ti senta bene con te stessa

Che ti veda stupenda e con gli occhi innamorati, non sempre basta. Se capisce quello che t fa stare bene, hai sicuramente tra le mani un tesoro da non lasciarti sfuggire. Se riuscirà a farti dei complimenti anche quando torni da lavoro dopo una giornataccia, beh… sai già la risposta.

 6. I tuoi problemi, sono i suoi

Se c’è qualcosa che ti preoccupa, si infastidisce e ti darà una mano a risolvere il problema. I suoi problemi non lo fanno dormire, ancor di più se i problemi sono i tuoi. E mentre ci penserà, ti terrà stretta per farti riposare.

 7. Ride dei tuoi errori

Se commetti errori o sei buffa in molte occasioni e saprà farsi una grande risata, sei proprio fortunata. Premuroso e sensibile, non si offenderà se a volte avrai la testa tra le nuvole…

 8. Prende sul serio i propri errori

Abbiamo detto che deve saper alleggerire i tuoi errori e i tuoi difetti, ma lui? Naturalmente se commette qualche errore dovrà saper chiedere scusa e farsi perdonare… Anche solo con un abbraccio. Vale lo stesso per te, naturalmente.

9. Ti accompagna a fare la spesa

Sei fortunata se ti accompagna quando c’è da fare la spesa, soprattutto nelle ore più caotiche, fare la fila non piace a nessuno. Ma se nonostante ciò ti accompagna senza fare inutili storie e senza brontolare allora meritate un Oscar ad aver trovato un uomo così.

 10 Sa farti ridere

Un uomo che riesce a farti ridere ogni giorno, ha già vinto.

Se pensate che l’uomo accanto a voi abbia questi 9 requisiti, tenetevelo stretto e sposatevi. Difficilmente cambierà abitudini.

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!