Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Ecco 10 trucchi che ogni uomo e donna dovrebbe conoscere per semplificarsi la vita!

Molti trucchi che si trovano sul web, sono quasi sempre rivolti alle donne, questa volta vi mostreremo dei trucchi che serviranno principalmente agli uomini per semplificare alcune attività. Naturalmente questi trucchi possono servire ed essere utilizzati anche dalle donne. Eccoli qui di seguito:

1. Se dovete fare un buco nel soffitto tagliate il fondo di una bottiglia di plastica, praticate un buco sul fondo che sia del giusto diametro e inseritelo nel trapano. Quando lo utilizzerete, la polvere e i frammenti finiranno nel contenitore.

2. Se vi siete fatti male e c’è del sangue sui vostri vestiti, che non riuscite a togliere, prendete del perossido di idrogeno e mettete sulla macchia. Quando la macchia inizierà a scolorirsi, tamponate l’area con un tovagliolo di carta. Mettete il ferro da stiro sulla funzione vapore e passatelo sull’area. A volte è necessario ripetere l’operazione, fino a quando la macchia non sarà scomparsa.

3. Quando le punte del vostro cacciavite elettrico sono consumate, prendete della carta vetrata e usando il trapano, levigate la punta. Poi arrotondate l’estremità taglienti e avrete finito.

4. Se amate pescare, ma non sapete come fare degli ami, prendete un tappo di sughero e metteteci dentro gli ami. Saranno più facili da trasportare e non li perderete.

5. Volete bere una birra con un amico ma non avete l’apribottiglia? Basterà usare un’altra bottiglia.

6. Se state facendo una grigliata e state cercando di ravvivare il fuoco soffiandoci sopra, rischiate di essere troppo vicini alla fiamma. Unite il vostro pollice e l’indice come nella figura in basso e noterete che l’aria emessa sarà più forte e meglio indirizzata. In questo modo terrete una distanza giusta dal fuoco.pol

7. Quando finite di pitturare, rimuovete il guanto, in modo da avvolgere anche il pennello. Fate un nodo nel guanto in modo che il pennello non coli. Poi potrete iniziare di nuovo a dipingere gonfiando il guanto nel verso giusto.

8. Per sapere se i pantaloni vi stanno bene senza provarli, chiudete il bottone e inserite il braccio nella vita. Se braccio e mano ci stanno perfettamente, allora vorrà dire che sono della misura giusta.

9. Se state bevendo una birra in un bar, ma dovete allontanarvi per qualche minuto, metteteci sopra il sottobicchiere. Indicherà che il posto è occupato e il cameriere non pulirà il tavolo sapendo che tornerete.

10. L’automobile è la vostra seconda casa se volete sapere se la benzina nel serbatoio è pulita, prendetene un campione e versatene qualche goccia su un foglio bianco. Se rimarrà una macchia dopo essere asciugata, vorrà dire che non ci sono additivi e dovreste rimanere fedeli a questa benzina.

Ecco il video dei 10 trucchi qui di seguito:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!