Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

12 modi in cui non hai mai usato il tuo Labello. La N 3 è perfetta per me!

Il burrocacao è sempre presente in borsa o disponibile a casa. Soprattutto in inverno, difficilmente se ne può fare a meno, mentre nelle stagioni più calde le labbra tornano ad uno stato di normalità e il burrocacao, rimane chiuso in attesa di essere utilizzato l’anno successivo. Questo perché quasi nessuno conosce i suoi usi alternativi!

Scarpe nuove

Le scarpe nuove sono scomode, comprimono il piede e causano la comparsa di vesciche e bolle. Quando indossiamo scarpe nuove, non dimentichiamo di passare uno strato di burrocacao nei punti del piede che più risentono della pressione.

Anelli bloccati

Non riusciamo a togliere l’anello dal dito? Ungiamo la pelle e l’anello con il burrocacao: la rimozione sarà molto più semplice.

Pelle secca

Il raffreddore porta secchezza della pelle, soprattutto nell’area del naso, che comincia a desquamarsi. Il burrocacao offre un’ottima cura per la pelle secca, la idrata e in più tiene le nostre mani lontane dalla tentazione di grattarsi ed eliminare la pelle morta.

Sigillante per graffi

Tagli e ferite (in inverno provocati anche dalla secchezza della pelle) possono creare fastidi con la perdita di sangue. Se la lesione è superficiale, per evitare il cerotto possiamo passare uno strato di burrocacao, che in questo caso farà da sigillante.

Scarpe lucide

Se le scarpe in pelle hanno un cattivo aspetto ma non abbiamo a portata di mano gli appositi prodotti, risolviamo immediatamente passando uno strato di burrocacao per restituire la lucentezza originale.

Capelli volanti

Non sappiamo come gestire i capelli svolazzanti a causa dell’elettricità statica? La risposta è contenuto nel tubetto del burrocacao.

Capelli secchi

Restiamo in tema di capelli. Quando le punte dei capelli si presentano secche è necessario un rapido intervento per evitare che si spezzino dando vita alle orrende doppie punte. Anche in questo caso il burrocacao offre un’ottima soluzione per idratare e proteggere.

Cerniera bloccata

Come per l’anello, anche nel caso delle cerniere bloccate il burrocacao si trasforma in un efficace prodotto per la soluzione del problema. Ungiamo bene la cerniera e proviamo nuovamente ad aprire.

Orecchini


Se per un lungo periodo non si indossano gli orecchini, si è destinati a sentire dolore nel momento in cui decidiamo di indossarli nuovamente. Per evitare ciò, quando non li usiamo, ricordiamoci sempre di idratarli con del burrocacao.

Rimuovere il mascara

Per rimuovere il mascara dalla pelle in modo più rapido ed efficace usiamo il burrocacao. Inumidiamo con questo prodotto un cotton fioc e procediamo alla rimozione del mascara.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!