20 ispezioni fatte in aeroporto decisamente troppo… sexy!

Quando prenotiamo un viaggio in aereo, sappiamo che bisogna recarsi almeno 1 ora prima dell’imbarco in aeroporto, per eventuali controlli durante il check in e durante l’ispezione che rappresenta, quasi per tutti, un vero stress.

Mentre facciamo la fila per l’ispezione siamo sempre con il dubbio che qualcosa possa andare storto. Proprio per questo abbiamo voluto raccogliere con voi alcune ispezioni assai imbarazzanti di persone meno fortunate di noi!

Questo pover’ uomo, con tutti i suoi problemi fisici, viene sottoposto ad un’ispezione quasi “medica” (la foto parla da sola!). Non sappiamo le motivazioni di tanta scrupolosità, ma quel che è certo è che questa perquisizione sembra un po’ troppo “esagerata”.

Questa foto invece ha un lato davvero comico: il poliziotto non sembra affatto convinto della cosa, mentre il ragazzo sembra essere a suo agio. Quasi sicuramente si tratta di un semplice equivoco, ma lo scatto resta davvero divertente!

Questa povera signora invece si trova sulla pedana di controllo, e la donna che la sta perquisendo ha deciso di cominciare con un po’ di fisioterapia. Metta la schiena dritta, esponga il petto e stia eretta! Insomma, un po’ di ginnastica prima della partenza ci voleva!

La fortuna di essere ispettori è anche quella, come in questa foto, di perquisire delle belle donne e quindi divertirsi nella loro ispezione. Anche le foto di seguito ne sono una prova!

Guardate un po’ cosa è costretto a fare un ispettore….

Questa povera donna anziana invece costretta su una sedia a rotelle è stata presa di peso ed alzata per effettuare un’ispezione più approfondita.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!