27 trucchi ingegnosi che non avevi mai visto prima!!!

Questo è uno di quei video che, se parte la visione, non si riesce a smettere di guardare fino alla fine. Una serie di ventisette trucchi geniali per chi ama vivere all’aria aperta, in estate durante escursioni immersi nella natura o durante il campeggio.

Del resto, anche se non siamo interessati a queste due circostanze, si consiglia di dare un’occhiata al video perché non possiamo che trarre vantaggi e trucchi di emergenza.

Sapone monouso sottoforma di foglietti (rigorosamente preparati a casa), fiammiferi anti-vento e comodi manici per secchi che non ne sono dotati o che li hanno persi “per strada”. E ancora, barbecue improvvisati ma efficientissimi, vassoi ideali per picnic e trucchi per chi ama lavorare in giardino o in garage ma, al contrario, non ama perdere tempo a chiedersi “dove ho lasciato quell’attrezzo?”

In questo video è mostrata tutto l’ingegno che la mente umana può raggiungere quando si trova in situazioni di necessità. Difficilmente, infatti, se abbiamo tutto a nostra disposizione possono venirci idee del genere, così originali da sembrare incredibili magie.

Anche se non avete un bambino in età di pannolini, è sempre bene avere a disposizione un po’ di queste mutande assorbenti che nascondono pregi al di sotto della superficie. Li useremo, come mostrato nel tutorial, quando ci allontaniamo da casa per qualche giorno e non abbiamo nessuno che possa innaffiarci le piante.

Sapevate che una semplice bottiglia è possibile realizzare un rubinetto da campeggio, senza veri rubinetti? Tutto quel che serve è in questo caso… un piccolo foro praticato nel punto giusto della bottiglia.

Tra la carrellata di trucchi ne troveremo uno molto interessante in ambito di pasticceria casalinga. A tutti piacciono le ciliegie, tuttavia usarne di fresche per preparare un dolce diventa un po’ complicato a cause dei noccioli. E se rimuoverli non fosse così difficile? La prova è nel video!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!