Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

40 TRUCCHI PER LA VITA CHE STAVATE ASPETTANDO

Con l’arrivo dell’estate abbiamo voglia di leggerezza, e questi videotutorial che in pochi secondi ci insegnano decine di trucchi per semplificare la vita rappresentano proprio quel che ci vuole per rilassarsi e allo stesso tempo prendere spunto.

Ecco a voi un nuovo video di “life hacks”, di trucchi che insegnano praticamente… la vita!

Sebbene non tutti lo riconoscono dal nome, il pluriball è piuttosto noto per due motivi: indispensabile per imbottire pacchi e scatole per traslochi e spedizioni, in modo da proteggere il loro contenuto, ideale come anti-stress improvvisato.

In pochi sanno che la celebre “imbottitura con le bolle” può in realtà servire a tanti altri scopi. Nel videotutorial del giorno ne apprendiamo alcuni, tutti semplici e rapidi da realizzare. Il loro impiego sarà in cucina ma anche in ufficio. Ce n’è per tutte le esigenze.

Qualora a casa avessimo un numero piuttosto alto di posate, tanto alto da farle diventare inutili, tiriamo fuori le forchette e usiamole per altri scopi.

Vi siete mai ritrovati nella situazione in cui avete una buona bottiglia di vino che non vedete l’ora di aprire… e rendervi conto all’ultimo momento di trovare il cavatappi. La cassetta degli attrezzi porrà rimedio a questa tragedia, grazie ad un avvitatore e ad una pinza. In pochi secondi i nostri calici saranno colmi.

In estate non si ha alcuna voglia di trascorrere il tempo a fare le pulizie di casa. Non temete, perché in questo video ci verrà data qualche dritta anche per pulire rapidamente le superfici del bagno.

Tenersi pronti per l’estate e districare le situazioni complicate in pochi secondi può essere davvero semplice se abbiamo la prontezza e la creatività dalla nostra parte. Non ci resta altro da fare che premere su play e goderci il video dal primo all’ultimo minuto per scoprire cosa ci riserva. Buona visione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!