Scopri come baci dal tuo Segno Zodiacale. Baceresti mai uno Scorpione?

Ci sono molti tipi di baci e tutti hanno un significato diverso. Se la persona con cui stai è solito a baciarti sulla fronte ad esempio, pensa a te più come un amico, che come qualcosa di più. Ma non è solo il tipo di bacio, ma è anche la sua durata. Se qualcuno ti dà un rapido bacio sulla guancia, può significare che ti sta salutando, equivale ad un “ciao”, ma se le sue labbra indugiano un attimo, potrebbe significare che sta cercando di flirtare con te. Tutti noi abbiamo un diverso modo di baciare, e anche se tu non lo sai, il nostro segno zodiacale influisce su come baciamo.

coppia che si bacia

Ariete: Essi tendono a fare il primo passo, sono carismatici e amano essere cool. Possono sorprendere all’improvviso con grandi baci appassionati. Non sono molto riservati con i loro gesti amorosi. Di solito tendono a non a pensare molto a quello che fanno, prima agiscono e poi pensano.

Toro: Queste persone sono molto sexy, iniziano con un bacio romantico e lento per finire poi con lunghi baci appassionati che accendono il suo partner. In sostanza, stanno cercando di trasmettere quanto apprezzano e desiderano la loro dolce metà.

Gemelli: Ogni volta è difficile concentrarsi su ciò che stanno facendo, amano baci veloci e dolci, accompagnati spesso da commenti forti e desiderosi. Nelle relazioni vanno con cautela. non piace loro essere troppo frettolosi.

Vergine: Sono dei perfezionisti, le qualità che portano al loro successo nella loro carriera, sono la cura per i dettagli, e i baci dolci e appassionati. Quando una Vergine sta baciando, si avvolge completamente con il proprio corpo.

Bilancia: Essi vivono fondamentalmente per il romanticismo e il desiderio d’amore o cene a lume di candela. Essendo così naturalmente amorevole, amano baci romantici, dolci e generosi, soprattutto di notte.

Scorpione: Sono molto intensi, i suoi baci sono pieni di passione e riescono a trasportare e a lasciar andare il proprio partner in una nota di dolce armonia e dolcezza.

Sagittario: La spontaneità e l’avventura sono il suo punto di forza, quindi è probabile che con un sagittario si possano sperimentare tutti i diversi possibili tipi di baci.

Capricorno: Quando si tratta di questioni di cuore o di qualsiasi altra cosa il capricorno fa di tutto per piacere all’altra persona. Il tuo bacio rende il vostro partner abbastanza sicuri e importanti.

LEGGI ANCHE:  Santo del Giorno 21 Agosto: San Pio X

Acquario: Sono gentili con tutti e con chiunque li conosce, amano gli ambienti confortevoli e incredibilmente piccanti. I suoi baci sono spontanei e naturali, si lascia trasportare come se non ci fosse nessun’altro intorno.

Pesci: Sono molto romantici, inclini ad esprimere ciò che è nel loro cuore in modo creativo, pur mantenendo una certa misteriosità con il loro partner. Amano i baci struggenti e folli.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...