Biondo come il grano, il colore più trendy di fine estate

Biondo sì, ma come il grano: eccovi la tonalità giusta e più trendy da poter sfoggiare questo autunno.

L’estate sta per finire e, tra la nostalgia del mare e la carica per rientrare nuovamente alla routine di tutti i giorni, i capelli delle donne hanno perso, forse, un po’ di colore e tono! A causa delle lunghe giornate trascorse al mare, del sole, della salsedine e del vento, si rientra dalle vacanze estive con una chioma non propriamente in forma.

E’ tempo di rinnovamento, di prendere in mano la propria vita e di contattare il vostro parrucchiere di fiducia per un nuovo hair look! Allora, continuate a leggere i nostri consigli di seguito.

Biondo grano: il colore più trendy per i vostri capelli!

Un colore di capelli luminoso e totalmente personalizzabile che regala alla chioma un tocco di lucentezza con sfumature calde e radiose. Per voi che volete ancora sentire il caldo avvolgente del sole su di voi, questa tonalità è quella che vi serve.

Inoltre, è l’ideale per far risaltare ancor di più la vostra abbronzatura ed è perfetta sulle carnagioni dorate e scure, ma non solo…! Adatta ad ogni lunghezza!

Ma attenzione, per ottenere il look davvero perfetto è meglio rivolgersi al parrucchiere!  Potreste rischiare di rovinare i vostri capelli rendendoli secchi e con quell’odioso effetto paglia se “fate da sole”.

Come si ottiene questo effetto luce? Quello che dovete sapere prima!

Il colore del grano si ottiene avvicinando 2 tonalità di biondo, così si avrà un effetto chiaro e luminoso. Si può ricreare tale sfumatura su tutta la capigliatura oppure scegliere di abbinare l’effetto schiarente a una radice scura e castana.

LEGGI ANCHE:  Ecco i 5 formaggi più magri che puoi mangiare anche quando sei a dieta

Le nuance di biondo vanno scelte in base al proprio incarnato e per un risultato perfetto sarà necessario decolorare le ciocche. 

Il risultato sarà una sorta di balayage molto naturale e luminoso, come se i capelli fossero stati baciati e schiariti naturalmente dal sole! Per questo motivo, il biondo grano sfumato è decisamente personalizzabile per valorizzare al meglio il vostro aspetto.

Un altro vantaggio se scegliete questa tinta risiede nella scarsa manutenzione: essendo un colore di capelli dall’effetto naturale, la ricrescita infatti non si noterà molto. Quindi che aspettate, illuminatevi con un effetto caldo e avvolgente per portare nuovi raggi di sole nell’autunno che avanza!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...