Briks tetrapak

Briks tetrapak: 21 idee con tutorial per riciclare i contenitori del latte

Con il Briks tetrapak, è possibile realizzare dei magnifici decori per la casa, anche piuttosto utili. Scopriamo come riciclare i contenitori del latte al meglio.

1 Casette

Delle casette in pieno stile minimal: sono i decori ideali per le case che seguono e amano lo stile moderno.

Presepe - decorazioni:

Fonte

2 Tutorial regalo

Sapevate che è possibile realizzare persino dei pacchetti regalo? Di seguito vi lasciamo il video tutorial che vi insegna come fare.

3 Casetta

Una casetta particolare, da provare a realizzare con i nostri figli: è questo lo spunto, l’ispirazione che vi diamo qui di seguito.

 

Casa di carta - Helen Musselwhite:

Fonte

4 Un uccellino!

E chi avrebbe detto che il contenitore del latte sarebbe diventata la casetta perfetta per un uccellino finto? Simpatico e divertente.

Home Design Great idea Faca vc mesmo:

Fonte

5 Portapenne

Potrete persino realizzare un comodo portapenne o portacolori, per un’idea che vi tornerà piuttosto utile con i vostri figli.

Taking a used milk carton and making a nice organizer would be awesome...:

Fonte

6 Tutorial per il cartone del latte

Non sapete come lavorare al meglio il cartone del latte? Nessun problema, perché qui c’è un comodo tutorial che vi insegna a farlo.

PAP Caixinha da Caixa de Leite... Reirar a parte superior. De baixo para cima, marcar uma linha na altura de 10.5cm. Nas laterais superiores, marque 2cm. Estas serão as abas da tampa. Com a espátula, vinque. Com o corpo da caixa, marque na tampa o tamanho exato. As duas abas laterais, tem 2cm, assim como a frontal. Tirar sobras com o estilete. Vincar todas as medidas. Cole as abas com um pingo de cola quente. Pintar e decorar...:

Fonte

7 Portapenne, n2

Può diventare un portapenne, un porta gioie: le confezioni del tetra pack si prestano a numerosi spunti e ispirazioni anche utili.

porta treco de caixa de leite:

Fonte

8 Casette miste

Delle casette miste per voi: qual è lo spunto che sceglierete? Vi diamo davvero tantissime idee da sfruttare e rielaborare con personalizzazioni.

Birdhouses made of milk cartons - These look better then what our kids made at highschool ;-):

Fonte

9 Casette con gli stecchi

Avete presente il contenitore del latte piccolo? Ecco, ora aggiungete degli stecchi del gelato: sono gli ingredienti essenziali per le casette mini!

Milk carton house craft:

Fonte

10 Tutorial mini borsetta

Il tutorial della mini borsetta è davvero delizioso: scoprite come potete realizzarlo semplicemente utilizzando il cartone.

https://www.youtube.com/watch?v=0LGHuWwlKnM

 

Briks tetrapak: 21 idee con tutorial per riciclare i contenitori del latte

11 Un mini bus!

Per questa idea, possiamo divertirci insieme ai nostri figli. Loro saranno felici di riciclare insieme a noi e di avere un nuovo gioco.

Versiering:

Fonte

12 Paesaggio a casetta

Con il paesaggio a casetta, ecco che la stanza dei nostri figli sarà molto più carina: coinvolgeteli nel progetto.

#CartonVillage #ChooseCarton #KidsCraft #Upcycle http://www.LiaGriffith.com:

Fonte

13 Video scatola in tetrabrick

Il video tutorial della scatola da realizzare semplicemente con i tetrabrick: a parere nostro, è un video ben spiegato e inoltre molto utile!

 

14 Deliziose casette

Deliziosissime casette super colorate che vi permetteranno di riciclare i cartoni e di partecipare attivamente alla salvaguardia del pianeta.

 

diy free printables create illustrated milk houses יש גם פרינטאבלס. קפה ויפה יחד עם סטודיו מישקה:

Fonte

15 Mini casette ripiene

Avete presente quelle mini casette natalizie ripiene di ogni ben di Dio, come dolci e caramelle? Ecco qui uno spunto per realizzarle!

Gift Idea: House Gift Box. Free Printable!:

Fonte

16 Idea per halloween

Vi abbiamo dato uno spunto per il Natale, non poteva di certo mancare lo spunto per Halloween: di seguito, una semplicissima idea.

Case con cartone del latte halloween:

Fonte

17 Nave!

Ai vostri figli piacciono in particolare le navi? Allora potete aiutarli a realizzare la seguente nave con i contenitori del latte!

45 έξυπνες κατασκευές απο άδεια κουτιά γάλα | Φτιάξτο μόνος σου - Κατασκευές DIY - Do it yourself:

Fonte

18 Nave colorata

Una nave colorata, per tutti quei bambini che sognano di viaggiare al largo: è lo spunto perfetto da provare a realizzare.

Riciclo creativo: il cartone del latte diventa una barca!:

Fonte

19 Nave con pirata!

Se menzioniamo le navi, non possono proprio mancare le amate navi pirata! I bimbi ci vanno davvero matti: un piccolo spunto.

Il cartone del latte è una barchetta!:

Fonte

20 Nave pirata elaborata

Questa è forse un’idea un po’ più elaborata, ma di certo è assai divertente: i vostri figli si divertiranno un mondo a giocarci.

There’s just something about boats that just draws kids in! Perhaps, because boats are a symbol of freedom and adventure – every child I know is fascinated with them. This DIY Ship is both easy to make, and cheap! It uses products you are likely to have laying around your house, like a milk carton or K-Cups. It even floats! #recycled #upcycle #kidsactivity #craft:

Fonte

21 Casetta per uccellini

Una casetta per uccellini: l’idea di base vi conquisterà. Riutilizzate pure vecchi bottoni e il gioco è fatto. Quante idee con il Briks tetrapak!

Bird Feeder From Milk Carton | Milk Carton Bird Feeder- Earth Day:

Fonte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!