Le 5 bugie che uomini e donne usano più spesso. La n°4 la dicono tutti!

Sotto le lenzuola, capita a tutti di dire qualche bugia. Abbiamo raccolto le 5 bugie che uomini e donne usano più spesso a letto e i motivi per cui lo fanno.

1. Abbiamo raggiunto il piacere insiemeSesso-senza-amore

Se accadesse ogni qualvolta sarebbe davvero meraviglioso, peccato però che questi episodi nella vita di coppia sono più unici che rari. Può capitare a volte di raggiungere il piacere insieme ma se questo dovesse succedere sempre dovete sapere che qualcuno dei due mente.

2. Mi è piaciuto tantissimoSesso-noioso

Molto spesso quando lo si sottolinea troppo, in realtà c’è qualche problema, è più probabile che il rapporto non sia stato poi così bello, altrimenti nessuno dei due avrebbe sentito il bisogno di specificarlo.

3. Faccio l’amore molto spesso00000000000000912

Questa frase è una bugia tipicamente maschile, solitamente gli uomini si vantano di questo con gli amici. Soprattutto se si è con la stessa compagna da tanti anni, sembra quasi impossibile che una coppia lo faccia così frequentemente come le prime volte che si sono conosciuti, in cui la passione e il desiderio era più forte. Si sa che con il trascorrere del tempo, i rapporti amorosi, diventano noiosi e gli incontri passionali diminuiscono.

4. Non mi masturbocome-dare-piacere-ad-una-donna_09f7d751721b5b36d32f9a22484de03c

Sfatiamo questo falso mito: lo fanno quasi tutti, sia uomini che donne. Anche se si hanno dei rapporti appaganti si tende comunque a farlo e in questo non c’è nulla di sconcertante. E’ una cosa assolutamente normale e di certo non si tratta di insoddisfazione del rapporto.

5. Non ho mai finto il piacereDonna-orgasmo

Per le donne raggiungere il piacere non è sempre semplicissimo, ed è per questo che molto spesso per non deludere il partner tendono a fingere. Le donne che affermano che non hanno mai finto sotto le lenzuola molto probabilmente stanno dicendo una bugia. Ma non ne facciamo un dramma, quando la bugia è a fin di bene..

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...