Calendario dell’Avvento Nivea 2021, benvenuti nella dimora del body care

calendario-avvento-nivea-2021-blog-pianetadonne

E’ arrivato il momento tanto atteso, ovvero l’uscita, da parte dei brand, dei propri Calendari dell’Avvento. E in questo caso, si illustra il Calendario dell’Avvento Nivea 2021, il marchio del body-care per eccellenza, con tante soprese da scartare, tutte diverse tra loro. Non immaginereste mai, è davvero pazzesco!

La cura del corpo e del viso sono molto importanti nella routine di una persona e, proprio per questo, Nivea ha pensato a dei prodotti generalmente universali, pratici e utili. La curiosità è trepidante perciò scopriamo subito di cosa si tratta!

Calendario dell’Avvento Nivea 2021, la calda intimità in una fredda notte d’inverno

Innanzitutto, è bene fornire qualche dettaglio tecnico su dove trovarlo, vista la facilità con cui i calendari si esauriscono. Quindi, se siete curiosi di provarlo o vi trovate bene con Nivea, è reperibile sul sito di Zalando a 34,99 euro con indicazioni riportate tutte in tedesco. Invece, sul sito ufficiale del brand, c’è anche la possibilità di realizzare un calendario fai-da-te per lui, per lei e per i bambini.

calendario-avvento-nivea-2021--zalando-blog-pianetadonne

Calendario dell’Avvento Nivea 2021 (Fonte: Zalando)-blog PianetaDonne

Passando al calendario, è un cartonato molto lungo, rettangolare con uno spessore molto alto e le caselle sono 24 sia sul fronte che sul retro. La stampa è molto carina e ben pensata poiché riproduce una casa, sul davanti, a porte chiuse con il dettaglio della ghirlanda appesa sulla porta che sembra accolga gli ospiti e dietro lo scenario degli interni della casa, tutta addobbata.

Inoltre, I dettagli sul retro sono ben fatti e sembra proprio di sbirciare all’interno con il desiderio di voler entrare: si può scorgere la camera da letto, la cucina, il bagno e il salotto. Questo calendario trasmette un vibe molto intimo e natalizio che fa venire voglia della consueta maratona di film di Natale sotto un plaid caldo e morbido. Ma, passando ai prodotti, quali colpiscono il cuore di una Nivea lover?

Cosa c’è dentro al calendario? Pillole di curiosità

calendario-avvento-nivea-2021-zalando-blog-pianetadonne

Calendario dell’Avvento Nivea 2021 con prodotti (Fonte: Zalando)-blog PianetaDonne

Gli articoli contenuti al suo interno sono variegati e destinati ad usi diversi. Immancabile il prodotto di punta del brand, già ritrovato nel calendario dell’anno precedente, ovvero la crema multiuso Nivea Soft che lascia la pelle morbidissima. Un altro, famoso e di tendenza, è il MicellAIR, l’acqua micellare, in questo caso, per pelli sensibili.

LEGGI ANCHE:  Le acconciature natalizie più cool: romanticismo tra le ciocche!

LEGGI ANCHE –> Mousse corpo al burro di karité fai da te, per nutrire la pelle secca!

Proseguendo in questo freddoloso viaggio nel regno dei ghiacci (visto il colore-simbolo del brand), si propone una combo labbra costituita da scrub con granuli sottili al profumo di cocco e fichi nonché un balsamo idratante. C’è anche del makeup e, più specificamente, una BB Cream, quindi crema colorata, 5 in 1 per pelli da miste a normali. Il colore è di un tono rosato, magari è il più venduto ma non a tutti sarà compatibile con il proprio colore di pelle.

LEGGI ANCHE –> Cubetti di scrub per il corpo, ottimo e profumato, bello anche da regalare!

Oppure, si menziona anche un prodotto haircare, ovvero lo shampoo, per capelli fini, all’estratto di bambù al fine di rafforzarli e dare maggior volume. Vi sono tanti altri articoli interessanti, compreso qualche oggetto extra ben pensato e originale, soprattutto uno in particolare. Se il calendario è risultato interessante, si consiglia di acquistarlo prima che vada sold-out. Nivea, un nome e una garanzia per la cura del corpo, sa bene come coccolare le sue più affezionate!

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...