Calendario fai-da-te e concorso Nivea: piccole coccole quotidiane

Siamo di nuovo in pista a trattare dei calendari dell’Avvento ma, questa volta, un po’ diversi in quanto ci sarà un calendario fai-da-te e un concorso Nivea che, tramite il calendario digitale, permetterà di vincere premi in palio.

Infatti il vero e proprio calendario dell’Avvento Nivea 2020, pronto e confezionato è, ormai, esaurito ma nulla vieta di coccolarci con le sue alternative, divertendoci!

Prestate attenzione perché ora si comincia!

Il calendario fai-da-te di Nivea

Siamo ai primi di dicembre e, per chi fosse ancora alla ricerca di un calendario, perché no un calendario fai-da-te o Do It Yourself?

Ricordate che la “regola” è che ve lo prepari un’altra persona, congiunti o conviventi, visto il periodo, altrimenti viene meno la sorpresa!

Calendario fai-da-te femminile

Per una lei, potreste munirvi di spago, mollette colorate, quelle mini e sacchettini (12 o 24), a tinta unita oppure potete riprodurre disegni simbolici che, seppur semplici, fanno sempre piacere come stelline e cuoricini. Infine tante belle sorprese!

Ad esempio, uno spray igienizzante mani in formato travel-size, utile e pratico da tenere in borsetta; una crema idratante per viso, corpo e mani della linea Nivea Soft, un prodotto unico che lascia la pelle morbidissima.

Calendario fai-da-te e concorso Niveacrema idratante e rinfrescante Nivea Soft

Oppure le salviette struccanti, anche queste molto comode e, immancabili, le maschere  rassodanti, illuminanti, nutrienti o purificanti a seconda del tipo di pelle.

Una bella sorpresa potrebbe essere anche il Q10 Nivea Cushion, crema colorata, racchiusa in un cuscinetto, che idrata e uniforma l’incarnato.

Alternate a prelibatezze dolciarie come cioccolatini e caramelle… sarà un pensiero ancora più gradito, proprio perché fatto con il cuore e con le proprie mani.

LEGGI ANCHE:  Olio d’oliva sul viso: scopri come usarlo e perché

Calendario fai-da-te maschile

Perché non rendere felici anche i nostri uomini? Care donne, per creare un calendario fai-da-te maschile, procuratevi, ad esempio, una scatola nera o di legno e dei sacchettini, magari ton sur ton. Ideale anche riciclare un cartonato di un precedente calendario e rivestirlo con carta colorata.

Anche in questo caso valgono le medesime “regole”: manualità di terzi e alternanza.

Ideale sono i prodotti per la barba e post-rasatura come, ad esempio, la full-size Deep schiuma da barba e la Sensitive Cool lozione dopobarba che lenisce. Carino da trovare, anche, il deodorante Black & White Invisible, in formato mini: chi ama le camicie o giacche scure non dovrà più preoccuparsi degli aloni bianchi!

E, altrettanto, può essere top una crema multi-uso, idratante, per viso, corpo e mani.

crema multi-uso Nivea Man

Le alternative possono essere accessori come un taglia-unghie oppure mini sacchetti di patatine o snack dai molteplici gusti!

Calendario fai-da-te e concorso Nivea: il concorso natalizio

Ebbene! Dopo il calendario fai-da-te, rimaniamo sempre in tema, trattando del concorso di Nivea. E’ un calendario in formato digitale e, giorno per giorno, fino al 24 dicembre, potrete partecipare “scartando” la casella del giorno corrente per provare a vincere uno dei 48 premi in palio… idea spassosa, come Sephora, ma in un’altra versione!

Per partecipare, è necessario avere un proprio account Nivea. Vi lascio il link al concorso calendario, tentare non costa nulla… buona fortuna!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...