Capelli scuri: il castano, tutte le sfumature più cool d’autunno!

Con la fine dell’estate i capelli scuri o castani hanno perso un po’ del loro colore. Avete notato che l’esposizione ai raggi solari hanno sbiadito la vostra chioma castana? Con il rientro dalle vacanze estive, siete ormai pronte a dare una svolta alla vostra capigliatura e ridarvi un nuovo tono, ma non volete il classico colore monocromatico!

E allora cosa scegliere? Ecco di seguito tutte le proposte per voi, che avete i capelli castani: dal cioccolato al caramello, tutte le sfumature più cool per il prossimo autunno! Curiose?

Capelli scuri

Capelli Scuri: le sfumature più cool del prossimo autunno!

Per una chioma dal colore deciso ma al tempo stesso più luminoso, il castano scuro con riflessi super brillanti è quello che fa al caso vostro. Un look che vi regalerà la giusta luce e risalterà, al tempo stesso, i vostri lineamenti, ringiovanendovi!

Le sfumature calde sul castano intenso

Se non volete fare stravolgimenti al vostro hair look, ma volete ravvivare il colore del vostro castano, i vari punti luce sui capelli diffusi su tutta la lunghezza o concentrati sulle punte, possono essere il modo migliore di dare un tocco di originalità ai vostri capelli.

L’importante è che le sfumature più chiare siano graduali, in modo che prevalga comunque la base castana intensa.

Il Castano Caramello: il look caldo e romantico!

Un’altra sfumatura di castano romantica e glamour è quella che punta verso il caramello, con dei punti luce davvero delicati che attraversano tutta la chioma in modo naturale e danno un bel movimento a tutti i capelli. 

Questo colore è perfetto sia a chi ha capelli lisci sia a coloro le quali hanno, invece, capelli mossi o ricci!

Capelli scuri, ma non troppo: la dolcezza del Castano Miele

Questa sfumatura è quella più chiara in assoluto, a un passo dal biondo e dai toni molto chiari e caldi! Il colore miele è molto versatile: infatti, questo tono è perfetto sia che si ha una pelle molto chiara, sia che si ha una carnagione medie e ambrata.

Castano Cioccolato Fondente: il dark cremoso

Il castano cioccolato fondente è la tonalità più scura, molto intensa e fredda. Questo colore resta piuttosto omogeneo, ma mai piatto!

Gli unici riflessi che potrebbero essere adatti sono il mogano o il castagna, ma non devono mai essere troppo chiari!

Capelli scuri

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!