Colla a caldo, carta forno e un semplice brillantino per un fai da te davvero semplice e carino

Se desiderate un ciondolo speciale, realizzato secondo i vostri gusti, provate a crealo da voi, seguendo le semplici istruzioni di questo video tutorial, ecco come fare un ciondolo con colla a caldo in modo davvero molto semplice e veloce. Seguite gli altri lavori sul nostro blog >>> qui

materiale occorrente:

  • carta da forno
  • pistola e stick di colla a caldo (si trova anche colorata)
  • delle forbici
  • qualche brillantino colorato, di quelli adesivi (in vendita dai cinesi)

Il procedimento lo potete vedere nel video tutorial che vi ho lasciato…

buona visione e buon lavoro 😉

video by MarGi Style

 

PROFILO DI UN ARTISTA DEL RICICLO

L’artista del riciclo è quella persona geniale, che crea arte da ciò che viene considerato non più utilizzabile o crea opere attraverso piccole spese ed investimenti praticamente inesistenti.
Mostrando così di essere dotato di grande creatività ed ingegno e di poter aggiungere un significativo valore agli oggetti che avremmo buttato in discarica.
Se noi tutti nutrissimo passione per il riciclo,vedremo fiori di plastica sbocciare da lavatrici sepolte, ed il sole tramontare su montagne di televisori dismessi, c’è tanto di quel materiale stipato nei container di navi commerciali grandi come città migranti, che i produttori non sanno più cosa farsene, e gli uomini non sanno più come smaltirli, le gru nei campi fumosi degli inceneritori non hanno sosta. siamo già nel futuro dove l’arte del riciclo è sacra, le api suggeranno nettare dai fiori al poliuterano, è arrivata l’ ora che tutti noi dessimo una mano per salvaguardare la nostra vita e soprattutto quella dei nostri figli e nipoti, dove finalmente potranno vivere in un mondo migliore.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!