Come aumentare la portata del segnale wireless con una lattina di birra!!!

Se non siete soddisfatti della portata del vostro segnale WiFi, allora questo articolo vi interesserà. Per costruire un amplificatore di segnale, avrete bisogno soltanto di una lattina di alluminio vuota, cervello attivo e cinque minuti del vostro tempo.

1. In primo luogo, lavare la lattina.

2. Successivamente, rimuovere la linguetta di apertura

3. Tagliare come mostra l’immagine

4. Tagliare anche la parte superiore, ma non completamente, lasciate una piccola parte senza tagliarla.

5. D’altra parte, fare un taglio dritto lungo la latta. Aprirla come un’antenna.

6. Con una gomma da masticare o con plastilina, fissare l’antenna al router.

7. Ora siamo pronti a goderci il segnale WiFi potenziato.

PS Non dimenticare di girare l’antenna nel verso dove riceve più segnale.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Qui cari amici, si pubblicano soltanto novità e idee, soprattutto soluzioni rapide e semplici, alle quali possiamo ricorrere usando soprattutto un po della nostra fantasia. Se a volte non diamo le dovute spiegazioni ai lavori che vedete, e perchè non le abbiamo trovate, ma ovviamente chi sa come farle e vuole collaborare, ha tutta la nostra disponibilità, e sarà ovviamente libero di spiegare tutti i procedimenti.
La nostra filosofia è quella di valorizzare sempre la creatività personale, per questo che ci piace dare a chi ci segue, degli spunti da cui partire, usando immaginazione e creatività per poter realizzare il proprio personalissimo ingegno.

Inoltre, potete direttamente interagire con tutto lo staff e con tutti i fans, scambiando opinioni e idee, anche le discussioni, che in ogni caso sono sempre costruttive, consigli e testimonianze varie ecc ecc.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...