Come realizzare un organizzatore trucchi, rotante “fai da te”

Ciao !!
Vorresti realizzare questo comodissimo organizzatore rotante per il trucco ? È fatto di cartone e, puoi vedere il risultato è fantastico! E oggi vedremo come è stato fatto,

avremmo bisogno di questi Materiali:
-cartone 
-Pittura
-Scissors e cutter
-tubi di cartone di alta -2 i 10 ei 30 cm (quelli dello scottex vanno benissimo)
-matita
-Colla a caldo e colla vinilica
-riga e Compasso

Ora vi lascio al video che troverete in basso, dove vedrete tutto il procedimento

VIDEOTUTORIAL:

 

 

Abbiamo davvero tante cose in casa che possiamo utilizzare in modo diverso e non ci pensiamo mai, e sbagliamo, dovremmo pensarci più spesso, allora amici miei, e lo dico anche a me stesso, “anche se mi ritengo un buon riciclatore”, prima di buttare via un’oggetto cerchiamo di dargli un’altra alternativa, un altro scopo, un’altra esistenza, non dobbiamo riempire le discariche di materiale che avremmo potuto riciclare, per poterlo riusare ancora e ancora, fino alla fine del suo tempo!!!

Le idee creative prendono vita con il fai da te!

I nostri tutorial possono trasformare le vostre idee creative in realtà: istruzioni e foto tutorial spiegano come realizzare tantissimi oggetti decorativi per arredare casa, garage, giardino, terrazzi e balconi,  tante idee regalo molte delle quali da realizzare insieme ai vostri bambini. Avete mai pensato alla carta e al cartone come a preziosi elementi creativi? Sai cos’è il riciclo creativo? E’ proprio questo, Trasformare questi materiali in piccoli capolavori diventerà semplice e divertente! L’immaginazione gioca un ruolo chiave. Nel riciclo creativo non esiste la definizione di “materiale di scarto” perché quello che lo è in sostanza, può diventare il nodo centrale di un nuovo oggetto. Carta, stoffa, plastica, alluminio, vetro: ogni materiale può dare vita ad idee da sfruttare per decorare e risparmiare o solo per dedicarsi ad un hobby mai uguale a se stesso. Grattugie diventano appendi-orecchini, valigie cucce per cani e gatti, racchette si trasformano in specchi, lampadine in saliere o vasetti per i fiori, mappamondi si tramutano in lampade, pile di cd in orologi a muro, e la lista potrebbe continuare all’infinito….

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...