Composizioni Natalizie con le candele: 20 fantastiche idee da copiare

composizioni natalizie con le candele composizioni con candele

Composizioni Natalizie con le candele: 20 fantastiche idee da copiare

Un’atmosfera stupenda quella creata dalle candele e allora diamoci da fare sbirciamo qualche idea e partiamo all’attacco per creare le nostre decorazioni natalizie! Da sole o in composizioni sono sempre magiche, perfette anche come regalo.

Al termine dell’articolo, troverete il video tutorial che vi illustrerà come realizzare uno spettacolare centro tavola natalizio.

Composizioni Natalizie con le candele: 20 fantastiche idee da copiare

Composizioni Natalizie con le candele: 20 fantastiche idee da copiare

1 Porta candele

Il portacandele natalizio può essere anche realizzato con il riciclo perfetto: le idee sono molteplici, e questa è estremamente elegante.

Floreira centro de mesa?:

fonte foto

2 Candela con agrifoglio

La candela con l’agrifoglio è sicuramente una delle scelte migliori su cui possiamo investire: elegante, semplice e raffinata, per un Natale super!

fonte foto

3 Porta candele in vetro

Grazie al portacandele in vetro, la vostra tavola di Natale sarà davvero magica. Un modo per festeggiare le festività al meglio, qualche pigna e dei sassolini: basta poco per scaldare l’atmosfera.

fonte foto

4 Candele in barattolo

Le candele in barattolo sono sicuramente tra le idee shabby chic più eleganti. Non solo, sono anche piuttosto facili da realizzare, basta decorarli con ciò che preferite.

fonte foto

5 Candele e legno

Pezzi di legno decorati con richiami natalizi, rossi e bianchi, si trasformano in candele senza combustione se abbellite con un lumino led.

fonte foto

6 Centrotavola natalizio

Con questo centrotavola natalizio, ne siamo certi, non sbaglieremo il colpo. Basta qualche decoro in disuso e il gioco è fatto: splendido e semplice.

fonte foto

7 Rudolph la renna

Tutti  conoscono Rudolph la renna, sicuramente uno dei simboli del Natale per eccellenza. Ecco come ricreare la sua candela al meglio: procuratevi due semplici rametti, fissateli con la la colla a caldo. Un bottone rosso sarà il suo naso e il gioco è fatto.
Ma di seguito, trovate anche altre ispirazioni per vellicare la vostra creatività.

Christmas Gifts - Candles Tutorial at the36thavenue.com ...Pin it now and make them later!:

fonte foto

8 Candele natalizie

Queste candele natalizie sono così carine che è impossibile rinunciarvi: possiamo decorarle a mano, con un po’ di pazienza e di pratica.

fonte foto

9 Candela elegante

Una candela elegante è l’idea migliore per addobbare non solo la tavola, ma anche e soprattutto il resto della nostra casa. In fondo, basta un braccialetto di bigiotteria per renderla stilosissima. Che ne dite?

Christmas Bling - several very cute Christmas Party ideas, from wings on chairs and chandeliers to cute candle pairings and candle decorations. The above candle "bling" could easily be made with rhinestones and ribbon.:

fonte foto

Decorazioni natalizie con le candele: 20 fantastiche idee da copiare

10 Pigne e candele

Ammettiamo che per l’accostamento pigne e candele abbiamo un debole: sono belle da vedere, addobbano nel modo perfetto.

fonte foto

LEGGI ANCHE:  Millepiedi: ecco come fare una Efficace Disinfestazione fai-da-te

11 Bacche e candele

Anche le bacche finte si prestano ad abbellire una sequenza di piccole candele in maniera perfetta.

fonte foto

12 Come arredare la tavola

Arredare la tavola a Natale è un vero e proprio impegno: possiamo utilizzare vecchi addobbi e giocare con la creatività.

French Farmhouse Christmas Kitchen From My Front Porch To Yours:

fonte foto

13 Riciclo creativo

Quando parliamo di riciclo creativo, intendiamo proprio questo: dobbiamo essere in grado di giocare con i decori, di unire gli addobbi, come accade in questa lanterna originalissima, ricavata da una vecchia grattugia arrugginita.

Tucked into a corner of our kitchen since that's about all the room we have in our tiny house... an old grater - perfect:

fonte foto

14 La tavola di Natale

Se il vostro tavolo è di un bel legno massello, magari grezzo, lasciatelo al naturale, senza tovaglia e arricchitelo con un tronco e una lanterna… farà atmosfera!

Plate holders:

fonte foto

15 Candele infiocchettate

Mettiamo un fiocchetto alla nostra candela, giochiamo con i decori e con gli addobbi, scegliamo solo il meglio e solo l’essenziale: elegante!

fonte foto

16 Pigne, candele e vecchie palle

Provate ad assemblare su un bel vassoio rotondo, pigne, palline e due o tre candele di altezze diverse. Otterrete un piccolo capolavoro dell’arte del riciclo.

fonte foto

17 Un cesto di latta

Anche qui, possiamo proprio sbizzarrirci con la fantasia. Un cesto di latta diventa il protagonista della tavola di Natale. Un po’ di muschio e le candele, immancabilmente, lo renderanno un oggetto d’arredamento apprezzatissimo!

Candlelight Romance More:

fonte foto

Video tutorial

Video tutorial centrotavola natalizio fai da te… Le altre Foto-idee continuando a scorrere dopo il video.

18 Vasi e candele

Avete dei vecchi vasi in disuso? Ponete al centro delle candele, aggiungete qualche decoro come muschio e bacche e il gioco è fatto!

fonte foto

19 Candele shabby chic

Con il riciclo delle candele shabby chic, indubbiamente raggiungeremo l’eccellenza estetica che desideriamo per la nostra casa.

fonte foto

20 Centrotavola natalizio

In ultimo, vi proponiamo un magnifico centrotavola natalizio: a parere nostro, è l’idea perfetta per una tavola di Natale indimenticabile, pronta ad accogliere una famiglia numerosa!

Old Wooden Box...filled with vintage glass ornaments, glass votives, fresh clippings & pine cones for a festive holiday centerpiece!!!:

Fonte

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...