Conosci questo trucchetto? Ecco come allacciarsi le scarpe in un secondo!

Hai sempre allacciato le scarpe in modo sbagliato. Vuoi conoscere il modo per allacciarsi le scarpe in un solo secondo? Ti sembrerà impossibile, ma non è così! Da oggi non lo sarà più poiché, grazie al video tutorial caricato qui in basso, potrai finalmente imparare ad allacciarti le scarpe in un secondo seguendo pochi e semplicissimi passaggi. Questo è il metodo più semplice in assoluto che ti farà risparmiare qualche secondo, valido per i più pigri o magari per chi è in ritardo. Prendi le tue sneakers o qualsiasi paio di scarpe che sei solito ad indossare e segui questi semplici passaggi.

– Metti ai piedi le tue scarpe e inizialmente fai un nodo normale;

– Prendi i due lacci con i mignoli e girali attorno all’indice e al pollice in direzioni opposte per ogni mano;

– Infine, prendi le estremità dei lacci sciolti con l’altra mano e tira.

Ed ecco fatto, sono bastati solo 4 semplicissimi passaggi veloci e hai allacciato le tue scarpe, risparmiando un bel po’ di secondi!

1 secondo: questo sarà il tempo per allacciare le scarpe e uscire di casa da oggi!

Oggigiorno, sono molti i ragazzi che non si allacciano le scarpe, perché la moda è quella di lasciarle slacciate o nascondere i lacci all’interno della scarpa, ma potete utilizzare questo metodo e allacciarvi le scarpe nelle occasioni speciali. Del resto l’eleganza, a volte, risulta davvero essere una questione non solo di abito ma anche di scarpe e lacci! Allacciare le scarpe in un certo modo e portarle con eleganza conferisce di sicuro una certa eleganza ed importanza. Quindi non trascurate questi minimi particolari, perché l’eleganza sta nei dettagli. L’eleganza è tutto! Ora non ti resta che provare e imparare questo metodo anche tu!

Guarda il video passo dopo passo, è davvero semplice e non riesco a capire perché non c’e l’hanno insegnato prima!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!