Che cosa rivela il modo in cui ti siedi sulla tua personalità?

Ci sono un certo numero di cose che facciamo inconsciamente che rivelano molto sul nostro stato mentale, i nostri livelli di fiducia e il nostro modo di essere. Il nostro linguaggio del corpo rivela più di quanto possiamo dire su noi stessi e il modo in cui ti siedi rivela molto su chi sei come persona.  Eccole qui di seguito:

Qual è la tua normale posizione seduta? 

# 1 posizione A

Le persone che siedono in queste posizioni sono solitamente quelle che seguono il flusso. Non sono loro a preoccuparsi di pianificare le cose e non si preoccupano molto del futuro. Sono bizzarri, spontanei e divertenti per natura. Vivono le loro vite a modo loro e non si preoccupano di ciò che gli altri possono dire di loro.

Posizione A

Le persone che siedono in questa posizione, tuttavia, prendono le cose più casualmente di quanto dovrebbero. La loro immaginazione è piuttosto vivida e si ritrovano a creare un mondo tutto loro. Vivono nei loro mondi e aspettano che le cose si prendano cura di se stesse. Un po’ infantili, sono delle persone amichevoli.

Posizione A

2 posizione B

Le persone che siedono in questa posizione sono solitamente quelle con le idee. Per lo più sono persone che tengono alla loro cura e non si fidano di molte persone. La posizione a gambe incrociate significa anche che ci vuole molto per guadagnare la loro fiducia e non cedono alle tentazioni facilmente.

Posizione B

Può essere un piacere parlare con queste persone. Sono i migliori conversatori e possono avere conversazioni davvero profonde con te senza che tu te ne renda conto. Sono quelli che cercheranno di capirti e saranno gli ultimi a giudicare. Se hai qualcuno come loro nella tua vita, non lasciarli mai andare, sono gemme rare.

Posizione B

# 3 Posizione C

Le persone che siedono in questo modo sono estremamente fiduciose e si capiscono abbastanza bene. Conoscono i loro punti di forza e le loro debolezze e sanno anche come usarli. Sono estroversi e amano essere circondati dai loro amici e famiglie. Amano i riflettori e sanno di avere quello che serve per essere sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 febbraio 2022
Posizione C

Di solito queste persone amano la vita di festa. Sono anche guidati internamente e trovano confidenza nel lavoro che fanno. Potrebbero sembrare un po’ orgogliosi e arroganti, a volte, ma in fondo, sono delle persone più dolci che si possano incontrare.

Posizione C

4 posizione D

Le persone che siedono in questa posizione sono gentili, oneste e brutalmente semplici. Possono essere considerate le anime gentili del mondo senza né malizia né malevolenza nei loro cuori.

Posizione D

Queste sono le persone che sarebbero le prime a venire in tuo aiuto se le chiamassi. Non esitano ad aiutare e amano incondizionatamente. Il loro amore, tuttavia, può essere dato per scontato dagli altri. Il fatto che siano ancora ottimisti e amorevoli nonostante la loro fiducia tradita, dice molto sulla forza che portano dentro.

Posizione D

# 5 Posizione E

Le persone che siedono in questa posizione sono appassionate per la loro stessa natura. Sono guidati, ambiziosi ed estremamente ben organizzati nei loro pensieri. Tendono ad essere perfezionisti e sono molto attenti ai piccoli dettagli.

Posizione E

Il modo inclinato in cui mettono le loro gambe mostra anche che sono bravi a mantenere i segreti. Sono buoni ascoltatori e sono molto bravi a cogliere i suggerimenti. Sono altamente capaci di leggere gli altri, ma non rivelano più di quello che desiderano. È la loro personalità segreta e dominante che li rende così attraenti e misteriosi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...