Cosce ”col buco” o cosce ”che si toccano”. Ecco cosa preferiscono gli uomini.

C’è sempre stato un piccolo dilemma sul che tipo di donna preferisce l’uomo, se la donna in carne o una donna con qualche chilo in meno. Chi pensa che gli uomini preferiscano le donne magre si sbaglia e non poco. Uno studio inglese effettuato dai ricercatori della University of St Andrews, in Scozia, ha scoperto che gli uomini stressati sono più attratti dalle donne in carne, come la modella statunitense Ashley Graham.

curvy5Gli specialisti hanno dichiarato che le donne troppo magre appaiono agli occhi degli uomini fragili e meno predisposte alla riproduzione e alla maternità. Questo studio ha coinvolto un gruppo di uomini giovani in un campo di addestramento militare e sono stati sottoposti a 10 giorni di intenso allenamento. Successivamente agli uomini sono state mostrate le foto di 5 donne diverse, ed è stato chiesto a loro di scegliere, ad intervalli regolari di 3 giorni, la donna che più rispecchiava il loro tipo di donna ideale.
Gli uomini che presentavano un più alto livello di stress hanno preferito donne formose e più mascoline, mentre gli uomini più rilassati hanno scelto, al contrario, le donne più minute e graziose. La ricercatrice Carlota Batres ha affermato: “Questo studio mostra che le nostre preferenze sessuali variano a seconda della situazione e dell’ambiente nel quale ci troviamo”.

La ricerca, pubblicata anche sul giornale ‘Ethology’, ha affermato inoltre che una donna magra può suscitare addirittura l’idea della malattia in un uomo che vive in condizioni e situazioni stressanti.
Quindi mi rivolgo a tutte le donne che sono sempre a dieta e sono sempre infelici per i loro chili di troppo, non vi disperate. La maggior parte degli uomini preferiscono le donne in carne e se chiudendo le vostre cosce, queste non formano un buco ma si toccano tra loro non ne fate una tragedia. Non ascoltate quello che dicono i media e i loro canoni di bellezza. La verità è che la maggior parte degli uomini preferiscono le donne formose con qualche chilo in più. Tutto il resto non conta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...