Ecco come creare un paio di stivali all’ultima moda semplicemente riciclando

Kylie Jenner è la più giovane componente della famiglia Kardashian. Negli Stati Uniti è famosissima, e su internet lo è ancor di più a livello globale. Il suo nome è ovunque sui social network, soprattutto su Instagram, e compare quotidianamente sui siti di gossip, cronaca rosa e tendenze.

Oltre ad essere protagonista di un reality show molto popolare negli USA, Kylie è diventata un’icona per le ragazze della sua età, un modella da imitare… fin quando possibile. Imitare una ragazza con il conto in banca stracolmo potrebbe non essere troppo facile.

Di recente è stata avvistata con un paio di stivali Yeezy dal costo di $900. Ovviamente le stivali sono diventati una tendenza nello stesso momento in cui le foto sono apparse online, ma a giudicare dal prezzo è necessario lavorare un mese intero per acquistarli… rinunciando a qualsiasi altra spesa!

Pur di imitarla, tuttavia, una ragazza ha tirato fuori un ingegno straordinario e ha infine condiviso il suo riuscito esperimento su YouTube, in modo che chiunque possa replicarlo. In poche parole, la ragazza ha trasformato un paio di normali scarpe con tacchi negli stivali Yeezy dal costo esorbitante.

Cosa serve per realizzare gli stivali Yeezy indossati da Kylie Jenner

un paio di pumps
un paio di calzini
forbici
nastro rimovibile

Il materiale qui elencato è sufficiente a trasformare un paio di pumps negli ambiti stivali Yeezy indossati dalle star. La bella notizia è che non bisogna avere una grande manualità per riuscire nell’intento, basta solo un po’ di attenzione nel seguire tutti i passaggi.

Nel video tutorial possiamo vedere passo per passo come realizzare le nuove calzature preferite di Kylie Jenner. In meno di 2 minuti scopriremo come ottenere il risultato finale, praticamente uguale all’originale!

LEGGI ANCHE:  Come fare dei graziosi gufetti con scampoli di stoffa e feltro”idee e schemi”

Magari possiamo provare con un paio di tacchi che non indossiamo più, così da recuperarle ed avere un nuovo paio di calzature!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...