Dall’esterno sembrerebbe una comunissima casetta da giardino… Ma il suo interno vi lascerà senza parole!!!

Ashley Yeates, grandissimo appassionato di cinema al punto che  ha deciso di realizzare il suo sogno: un piccolo cinema nel proprio giardino!

Il signor Ashley Yeates sapeva esattamente quello che voleva tanto da mettere su carta il proprio progetto, la foto che segue vi mostra esattamente l’originale da lui realizzato.

E poiché è sempre stato un uomo d’azione, ben presto ha messo in pratica ciò che aveva disegnato e progettato. Nella foto che segue vedrete illustrata l’impalcatura del suo piccolo cinema da giardino: l’inizio dei suoi lavori.

Qui di seguito un dettaglio del tetto.

Tutto è andato liscio: dopo due fine settimane il suo piccolo cinema privato era pronto.

La rifinitura finale: uno smalto scuro.

E fin qui è ancora tutto nella norma ma date uno sguardo a come ha progettato l’interno di questa piccola casina/cinema!  Gli ospiti all’interno troveranno davvero un atmosfera accogliente di un cinema: divani rossi di velluto, tende pesanti, corde d’oro e alcuni manifesti di film dalla sua collezione privata – Ashley è stato davvero attento ad ogni dettaglio.

Naturalmente, un cinema non è veramente perfetto se non è dotato di uno scaffale/spuntino con tante piccole delizie. E siccome Ashley non è un grande amante dei popcorn, ma ha un debole per caramelle gommose ecco realizzato un piccolo dispenser. I suoi ospiti ne saranno veramente entusiasti!

Ashley ha anche pensato anche a coloro che invece di un film, preferiscono giocare con la playstation. Per chi ama correre con le auto da corsa sul grande schermo per le strade virtuali non c’è nulla di più entusiasmante!

Ma il vero spettacolo è ovviamente quando le luci si spengono lentamente e il proiettore inizia a girare…

Ed ecco che lo spettacolo inizia

Cosa c’è da aggiungere… E’ un sogno!

Un sogno per ogni cineamatore! Come si realizza??? Con tanta fantasia e caparbietà! A proposito sappiate che il cinema potrebbe essere dotato di tantissimi altri optional: aria condizionata, macchine popcorn, console di gioco, e tutto quello che la vostra fantasia suggerisce 😉

Troverete tutte le foto di questo progetto sulla sua pagina—->Facebook

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!