Ecco come realizzare delle acconciature fai da te velocissime e facilissime.

Se siete donne, avete i capelli lunghi e un account Instagram, allora non potrete fare a meno di dare un’occhiata e magari seguire il profilo di Sarah Angius.

Il motivo è strettamente pratico e riguarda i capelli. Questa popolare star di Instagram continua a guadagnare centinaia e centinaia di followers ogni giorno grazie ai suoi consigli pratici in tema di capelli e acconciature.

https://www.instagram.com/p/Bj7EI8OngER/?utm_source=ig_embed

Grazie ai suoi brevi tutorial video si impara ad aggiustare in pochi minuti il proprio look, con lo scopo di uscire da casa con una testa perfetta anche quando ci svegliamo in ritardo e andiamo di corsa.

Che abbiate i capelli ricci, mossi o lisci, Sarah Angius ha il tutorial che fa per voi.

In estate, portare i capelli raccolti è una necessità più che una moda. È proprio ai capelli raccolti che si rivolgono questi brevi video realizzati dalla star del web.

Si prova una certa soddisfazione nel vedere quanto sia facile (almeno per lei) raggiungere un risultato così perfetto in appena pochi secondi. In realtà si tratta di gesti molto semplici che può eseguire chiunque, con la stessa agilità una volta appresa la giusta tecnica.

Sul suo profilo Instagram, seguito da quasi quattro milioni di persone, Sarah dispensa consigli quotidiani per tutte le tipologie di capelli e tutti i look. Chi ama giocare con i propri capelli non potrà evitare di seguire il suo account.

Come se non bastasse, a sorprendere le sue followers spunta di tanto in tanto un dolcissimo bulldog francese che osserva anche lui stupefatto la padrona mentre acconcia i suoi capelli.

Che dire… se anche il cagnolino rimane a bocca aperta di fronte alla facilità con cui Sarah Angius crea ogni tipo di look, allora è davvero qualcosa da non perdere.

LEGGI ANCHE:  10 centrotavola pasquali veloci da realizzare ma di grande effetto!

In fondo da comodo a tutte noi apprendere trucchi per risolvere i piccoli problemi quotidiani in pochi minuti!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...