Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Gli 8 indizi che un matrimonio finirà, secondo i fotografi!

Pubblicità

Il matrimonio è ancora oggi il giorno più bello che una coppia possa vivere. E’ un momento importante per la coppia che realizza il proprio sogno e lo ufficializza.

fotografi di nozze sono in grado grazie alla loro esperienza di capire se la relazione è destinata a durare nel tempo o a finire in pochissimo tempo.

Ecco quali sono i segnali che i fotografi professionisti hanno rivelato per definire che il matrimonio non durerà a lungo.

Pubblicità

Scopriamo insieme gli 8 indizi che un matrimonio finirà, secondo i fotografi:

1) La coppia durante il ricevimento

Bisogna osservare il comportamento della coppia durante l’intera giornata. Infatti, se trascorreranno la maggior parte della giornata sempre lontani, questo potrebbe significare che c’è già qualche astio tra i due. Come spiega il fotografo Gretchen Wakeman: “Quando una coppia si separa per parlare agli ospiti o l’uno lascia l’altro solo sulla pista per ore e ore, ciò solleva sempre qualche preoccupazione“.

2) Il momento delle foto

Un altro momento importante per gli sposi sono sicuramente le foto. Quando uno dei due è indeciso a posare davanti al fotografo non è un buon segnoRob Greer, fotografo di matrimoni a Los Angeles, in California, spiega che: “una disponibilità a prendere in considerazione i bisogni del partner sia un aspetto determinante di un rapporto soddisfacente a lungo termine“.

3) Gli invitati rifiutano di partecipare alle nozze

Un altro segnale da non trascurare è la percentuale di invitati che non verrà al matrimonio. Come afferma Brian Delia, quando la soglia supera il 20-25 per cento è bene chiedersi il perché. Infatti, questo potrebbe essere il segnale di come la coppia è vista da amici e parenti.

Pubblicità

4) Gli invitati litigano al matrimonio

Può capitare che durante il ricevimento qualche invitato inizino a litigare. Secondo i professionisti anche questo è uno dei segnali che il matrimonio potrebbe finire.

5) Fra i due c’è poco feeling

Il lavoro del fotografo è quello di cogliere i momenti felici e d’amore della coppia. Questo può essere difficile quando i partner non sembrano essere in sintonia.

6) La coppia non è d’accordo sulle spese

Se già prima di sposarsi litiga sulle spese per il proprio matrimonio, meglio lasciar stare. Questo avverrebbe anche dopo e la relazione potrebbe essere destinata a fallire.

7) Un rapporto fondato sull’attrazione fisica

Affinchè un legame sia duraturo, è fondamentale che il rapporto non si basi solo sull’attrazione fisica ma anche dal punto di vista mentale.

8) La coppia litiga

La coppia durante il matrimonio litiga e fa delle battutine sarcastiche e pesanti? Secondo Rob Greer: “alcune coppie dicono che in realtà stanno solo scherzando fra loro, ma di solito dietro a una frecciata o a una battuta c’è del vero

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...