Gli 8 peggiori difetti fisici delle donne che gli uomini non sopportano. Il N°7 lo odiano tutti!

Se ci sono molte cose che le donne non sopportano negli uomini, anche per gli uomini ci sono dei difetti fisici nelle donne molto difficili da mandar giù. Solo se si tratta di vero amore è possibile che gli uomini chiudano un occhio. Dopo un attento studio è venuto fuori che sono 8 i difetti fisici della donna non tollerati dall’uomo, ma veniamo ora al dunque.

Ecco la lista dei peggiori difetti fisici che la maggior parte degli uomini non sopportano nelle donne

1. I capelli unti e pieni di forfora. Agli uomini piace una donna che si curi molto e la pulizia della persona è molto importante. Questo dona alla donna bellezza e cura di se stessa.

2. I baffetti. Agli uomini non piace una donna con evidenti peli sulla bocca e sul viso. Per questo vi consigliamo sempre di effettuare una piccola ceretta, soprattutto quando si tratta di prime uscite. E’ soprattutto la prima impressione quella che vale.

3. Le ascelle puzzolenti. Capita di sudare molto sia in estate, con le alte temperature sia nei momenti di forte stress e nervosismo. Non dimenticate mai di lavare le ascelle più volte al giorno e di usare un buon deodorante.

ab4beb272d918d209a7c2b2641793379-848x313-1485180199

4. Le scoregge di troppo. Va bene la donna che non si prende troppa sul serio, ma non esagerate troppo, all’uomo può dar fastidio. Cercate di mantenere sempre quel senso di femminilità.

5. Il sedere piatto. Già, purtroppo gli uomini impazziscono per le donne formose e un bel didietro sodo e grande fa girare la testa a molti. Se non avete un sedere da favola, fate degli esercizi mirati per i glutei, vi aiuteranno ad acquistare qualche centimetro in più.

LEGGI ANCHE:  Questi 10 trucchi sono così utili che le compagnie aeree vogliono tenerli segreti. Scoprite cosa non vogliono che sappiate!

6. L’alito cattivo. Capita spesso di avere un alito cattivo e pesante dopo aver mangiato certi cibi o in caso di forte stress. Per combattere questo problema lavate i denti 3 volte al giorno, passate sempre il filo interdentale e fate risciacqui con il collutorio. Un utile rimedio può essere masticare uno spicchio di aglio.

7. I peletti duri del giorno dopo il rasoio. Agli uomini non piace i peletti duri dopo rasoio, preferite la ceretta che vi aiuterà ad avere una pelle più liscia e morbida.

8. Le unghie mangiucchiate. La cura delle mani e delle unghie è importante per gli uomini. Quindi evitate di mangiucchiare le unghie e in caso di mani screpolate, usate una buona crema idratante.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...