7 falsi miti che non puoi fare a meno di conoscere

Esistono 7 falsi miti su questo tipo di rapporto, e visto che questa passione per il lato B ce l’hanno in molti, vediamo quali sono.

Ecco i 7 falsi miti che non puoi fare a meno di conoscere

1. E’ sporco

Si, come d’altronde tutte le pratiche della vita. Dipende sempre dall’igiene di una persona.

2. E’ doloroso

Quello che occorre è un totale relax, un buon lubrificante e tanta pazienza. Con le giuste stimolazioni e la giusta calma, vedrete che poi non è così male come pensavate.

3. E’ dannoso per la salute

Infezioni, disturbi, malattie. Con le giuste precauzioni e un’igiene adeguata vedrete che non correrete nessun rischio. Non temete!

4. Rende incontinenti

Questo tipo di piacere può causare una diminuzione del tono muscolare dello sfintere e, dunque, a lungo andare potrebbe causare incontinenza. Purtroppo però questa correlazione non è mai stata dimostrata scientificamente. Quindi è inutile preoccuparsi. Imparate ad ascoltare il vostro corpo, e non esagerate.

5. E’ contro natura

Molte abitudini che svolgiamo quotidianamente potrebbero essere contro natura per via del grande sforzo a cui sottoponiamo il nostro corpo. Quindi perché ci preoccupiamo di questa pratica?

6. E’ solo una gioia per gli uomini

Questa pratica in realtà è un’esperienza, che può piacere o meno. Non è vero che rappresenta una gioia solo per l’uomo, ci sono molte donne a cui piace allo stesso identico modo.

7. E’ un atto di sottomissione della donna

Se sia una pratica di sottomissione della donna, questo lo decidete voi. Si tratta di una pratica, un’esperienza nuova per la coppia. E poi, un po’ di potere durante un rapporto fa sempre piacere. Il saper giocare e darsi dei ruoli accende il desiderio.

LEGGI ANCHE:  Biscottoni al vino bianco, senza burro e né uova ma buonissimi davvero!

via GIPHY

Non badate a tutto quello che si dice, ma fate sempre tutto quello che sentite con le dovute attenzioni.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...