imperdibili novita per il make 12

Imperdibili novità per il make up 2021: curiose? Iniziamo!

Preparatevi a conoscere le imperdibili novità per il make up 2021. Tante le tendenze in arrivo tra cui la possibilità di valorizzare con un velo di colore effetto stain.

Smokey eyes, glitter, mascara colorati saranno protagonisti in questo anno dove le mascherine continueranno a far parte delle nostre vite. Curiose di saperne qualcosa in più? Iniziamo!

Imperdibili novità per il make up 2021: tutto quello che c’è da sapere

Via libera alla pelle effetto bagnato che rimanda alla riflettenza dei delfini. Curatevi con una skincare efficace e, poi, applicate un fondotinta leggero, un illuminante e un blush liquido. Otterrete una base luminosa, capace di nascondere anche le piccole imperfezioni.

La parola d’ordine è, senza dubbio, naturalezza, accompagnata da una buona luminosità.

Continueranno a spopolare le Soap Brows da pettinare verso l’alto. Preparatevi anche ad un grande ritorno: le sopracciglia ad ali di gabbiano.

imperdibili novita per il make 14

Spazio ad un trucco occhi colorato. Via libera alle tonalità blu e viola che saranno protagoniste in questo anno. Torneranno di moda i mascara e potrete usare anche da soli.

I trend che torneranno in voga quest’anno

Spazio al trucco grafico da realizzare con ombretti in crema, ideali per creare forme lineari e geometriche. Se non siete molto esperte, provate a sfumarlo e impreziosirlo con i glitter da cospargere sulla palpebra e sotto la rima inferiore.

Abbinate al classico smokey  eyes, un ombretto opaco nella piega e un po’ di luce su tutta la palpebra, in modo da ottenere un make up di impatto.

Ancora una volta l’eyeliner sarà immancabile, sia nelle nuance più pazze sia nella versione nera classica.

imperdibili novita per il make 10

Per quanto riguarda le labbra, spazio all’effetto stain con un velo di colore, ma deve avere una buona tenuta. Fate così: picchiettate un rossetto liquido oppure una tinta labbra. Nel caso vi piaccia un effetto importante, optate per un rosso, un grande classico, irrinunciabile nel 2021, ma con una resa laccata o vinilica.

imperdibili novita per il make 12

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!