Redazione Contatti Impostazioni Privacy

In Arrivo decori natalizi pieni di alcol per superare alla grande le feste!

Pubblicità

In arrivo decori pieni di alcol!

Forse ve ne siete già accorte: benché siamo ancora a novembre nelle strade delle nostre città si possono già notare i primi negozi che mettono in vendita addobbi natalizi piuttosto originali.

Pubblicità

Ora, se però vi siete stufate dei soliti addobbi per Natale, se siete alla ricerca di qualcosa di singolare, divertente, insolito, gli addobbi che vi segnaliamo più sotto forse fanno al caso vostro.

Arrivano le decorazioni natalizie piene di alcol

Si tratta di sferette di vetro realizzate nel Regno unito dalla Lakes Distillery. Come dice il nome, la ditta traffica in distillati e le sue palle decorative per Natale di sicuro non vanno fuori tema.

Eh no, perché ognuna di esse contiene giustappunto una certa quantità di distillato: whisky il più delle volte, ma anche gin e vodka, dipende dai gusti del cliente.

Anche se i prezzi non sono esattamente popolari, le sfere alcoliche della Lakes stanno andando a ruba.

Queste insolite decorazioni in Gran Bretagna vengono via a venti sterline (23 euro) le meno care e a 35 sterline (40 euro) quelle più costose.

Pubblicità

I set da regalo messi in vendita in Albione presentano ben tre dei migliori gin prodotti dalla Lakes: il The Lakes Gin, il The Lakes Sloe Gin e il The Lakes Damson Gin.

Come detto, l’idea consiste nel fatto che piccole quantità dei tre distillati sono state versate in palline di vetro dall’estetica minimalista ma elegante.

Un’arma a doppio taglio?

In un Paese che non ci va leggero col consumo dei superalcolici (mai stati in una città inglese il sabato sera?), forse l’idea è un po’ un’arma a doppio taglio, ma si suppone che chi compra le sfere sia adulto e vaccinato.

Certo però che non si sfugge alla suggestione di un sacco di depressioni natalizie “curate” con qualche bicchiere di gin “prelevato” direttamente dall’albero di Natale…

Va sottolineato che nulla impedisce di riutilizzare le decorazioni versandoci dentro la nostra bevanda alcolica (o non alcolica, fate voi) preferita.

Comunque la pensiate, buon Natale e buone feste!


Potrebbe interessarti anche...