La blogger che ricrea le foto delle celebrità e dimostra che per avere stile non occorre essere magre

La blogger che ricrea le pose dei vip. Ma chi l’ha detto che quando si ha addosso qualche chilo in più della “norma” occorra vestirsi in maniera noiosa o addirittura nascondersi?

Certamente non è questa l’opinione di Katie Sturino, blogger e influencer americana che si diverte un mondo a ricreare le foto di donne famose del mondo dello showbiz e della moda.

“Ricreare”, abbiamo scritto, perché la nostra Katie non si limita a usare photoshop, non sia mai.

No, lei si impegna “di persona pirsonalmente” (direbbe il Catarella di Montalbano) a ridar vita a quel particolare scatto di questa o quella più o meno very important person.

Nel senso che la nostra Katie Sturino, che come potete vedere dalle foto è gloriosamente in sovrappeso, si veste come la sua modella di riferimento.

E poi  si fa fotografare più o meno esattamente nella stessa posa e con gli stessi abiti indossati dalla sua “vittima”.

Lo scopo della performance, perché in fondo di questo si tratta, di una rappresentazione simil-artistica, è di dimostrare all’universo mondo che non è necessario essere anoressici per essere eleganti.

La blogger che ricrea gli scatti delle celebrità: gioiosamente curvy

A occhio e croce ci pare che la florida ragazzona americana ci sia abbastanza riuscita. Se non altro i suoi scatti dimostrano quanta distanza c’è tra i modelli di bellezza finta che ci impone la moda e i nostri fisici da impiegati del catasto…

Katie Sturino non prende banalmente spunto dall’abbigliamento che le varie celebrità indossano normalmente per strada, ma lo riproduce fedelmente.

Questo a dispetto di una taglia decisamente over size e di una linea molto curvy.

LEGGI ANCHE:  Il rompicapo impossibile: il 99% del web non sa risolverlo! E tu?

In un mondo di assai inverosimili taglie 38, Katie Sturino ripropone gli stessi capi, ma in taglie che vanno dalla 46 alla 52.

Perché la moda non è la realtà.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!