La matita sulla rima interna dell’occhio non sbaverà più, da ora in poi!

la matita sulla rima interna 3

Per uno sguardo sensuale e magnetico, è indispensabile passare la matita sulla rima interna dell’occhio. Purtroppo, però, troppo spesso “sbava” sciogliendosi e rovinando il look in maniera davvero antipatica.

I motivi possono essere davvero molteplici: dall’eccessiva umidità, dal caldo torrido, dal sudore, dalla lacrimazione dovuta ad uno sbadiglio, ad una risata, ad un momento di commozione, non ultimo poi, dalla qualità della mina stessa. Scegliete sempre una formulazione waterproof dalla texture morbida. E poi?

Seguite questo nostro consiglio e non fallirete più. Un trucchetto facilissimo e geniale che vi permetterà di mantenere intatto il vostro make up a lungo nel tempo. Così, ammiccare da sopra la mascherina, sarà un gioco da ragazze, certe di avere un occhio definito e ben truccato!

Curiose? Iniziamo!

la matita sulla rima interna 4

La matita sulla rima interna dell’occhio non sbaverà più!

Le esperte di make up sanno bene che ogni trucco, per durare, va fissato per bene: ivi compresa la matita! Come fare però, in questa zona così delicata? Con un prodotto dedicato, un ombretto nero!

La sua formulazione è oftalmologicamente testata e sarà perfettamente tollerata. Scegliete un finish matt e una texture in polvere, facilmente lavorabile.

Precedete così: con un cotton fioc asciugate la rima interna, quindi stendete la matita nera e delineatene tutto il contorno.

Con un pennello piccolo e morbido, sfumatela perfettamente realizzando l’ombreggiatura che preferite. Ora, è giunto il momento di fissare il tutto con un ombretto, rigorosamente nero e un pennellino a lingua di gatto: ripercorrete il tratteggio con attenzione, senza eccedere con il pigmento. Scaricatelo sul dorso della mano prima di procedere per non incappare in errori grossolani.

LEGGI ANCHE:  6 trucchetti per mantenere inalterato a lungo lo smalto semipermanente

Ripulite l’area con un cotton fioc per eliminare le sbavature, infine passare il mascara con cura anche sulle ciglia inferiori.

D’ora in poi, con un semplice passaggio in più, vi garantirete una tenuta estrema anche della matita sulla rima interna dell’occhio, mantenendo da mattina a sera uno sguardo magnetico e sensuale.

la matita sulla rima interna 3

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...