La moda di classe: il segreto per vestirsi bene sempre!

La moda di classe non significa seguire ogni tendenza e cambiamento nel mondo fashion, ma essere se stesse e trovare il proprio stile, unico e personale!

Tra i social, la televisione e il web, ogni giorno siamo di continuo davanti a look che, per un breve periodo, sono amati da tutti. Adottare uno stile che non ci fa star bene, ma solo perché fa tendenza, è sbagliato e può comportare insicurezza nella donna.
È fondamentale quindi trovare un look personale, che ci faccia sentire noi stesse e, sopratutto, versatile. Il segreto per vestirsi bene ed essere impeccabili è quello di indossare un outfit classico, ma casual e moderno.
Con quest’ultimo, sarete perfette ogni giorno sia per andare a lavoro che per un impegno importante!
Un look veloce e semplice, che vi conquisterà! Ecco 5 consigli per vestirsi bene, senza sforzi e con sicurezza! Curiose? Iniziamo!

La moda di classe: 5 consigli da provare, per uno stile invidiabile!

1 Colori neutri e sfumature

Per uno stile classico impeccabile, i colori neutri non devono assolutamente mancare!
Il nero e il bianco sono i protagonisti del look minimal e adatto ad ogni occasione. Potete anche aggiungere al vostro vestiario le sfumature delle tonalità blu, grigie e marroni!
Ricordate sempre di realizzare il vostro outfit con soli 2 colori e non di più.
Se amate i colori più vivaci, vi basterà accostare uno al nero o al bianco!

2 Non dimenticare mai gli accessori

Gli accessori sono fondamentali, possono stravolgere e rendere unico un look davvero classico e semplice!
Collane, occhiali da sole, anelli e orecchini, non rinunciate a quelli che più amate ma ricordate sempre di accostarli nel modo corretto e di non esagerare con le quantità.
Piccoli, delicati e argentati sono tra le scelte migliori.

LEGGI ANCHE:  Errori di stile che rendono trasandate soprattutto dopo gli anta!

3 Unire stile casual e classico insieme

Chi dice che lo stile classico, quindi sartoriale, non può essere unito a quello casual?
Ad esempio, una combinazione originale è di unire il gessato con le sneakers alte! Un look da indossare ogni giorno e per ogni occasione. Oppure un trench beige con un pizzo nero sotto, le combinazioni sono infinite!

4 La moda di classe: aver cura dei dettagli e dei tagli dei vestiti

Fondamentali in ogni look, sono i dettagli e i tagli degli abiti! Per quest’ultimi, la scelta migliore è sempre la verticalità, simbolo di eleganza e ricerca.
Per quanto riguarda i dettagli, la piega dei pantaloni stirata alla perfezione è un tocco di stile in più, oppure la camicia sbottonata per un look casual.

5. Unire i grandi classici con originalità

I grandi classici sono sempre irresistibili, ma vi basterà unirli ad altri capi, con originalità, per creare uno stile davvero invidiabile!
Ad esempio, un tubino nero si può abbinare non solo con i tacchi neri, ma anche con dei sandali alti o delle pochette ampie. Perché no, con degli accessori colorati?
In un batter d’occhio, un abito classico avrà una luce nuova!

La moda di classe

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...