La T shirt bianca è il trend d’autunno? Sì! Ecco come abbinarla!

La T shirt bianca è il nuovo trend d’autunno, perfetta nella sua semplicità. Si tratta di un must irrinunciabile in tutte le stagioni, ma bisogna saperla abbinare bene! Con un piccolo tocco, può divenire un capo fashion, glamour e adatto anche per una serata elegante.

Insomma, può salvarvi una serata, una cena tra amici o, perché no, un colloquio di lavoro importante! Curiose di scoprire come? Allora seguite tutti i nostri suggerimenti per un autunno super trendy!

T Shirt bianca: il trend d’autunno 2020, ecco come abbinarla!

Ci sono tanti modi per indossare la t shirt bianca anche in autunno e non solo in estate. Se vi state domandando perché, la risposta è molto semplice: per realizzare look sempre di tendenza, casual e di gran moda al tempo stesso.

Potete abbinarla con una giacca blazer, sotto una camicia, insieme a un bel pantalone a vita alta o alle classiche sneakers e jeans. Questi sono solo alcuni semplici consigli per outfit super trendy. 

Ma, se avete ancora qualche dubbio, non vi resta che leggere il seguito!

t shirt bianca

Con giacche, camicie e pullover di filo!

La maglietta bianca a mezze maniche sarà ideale anche in autunno con l’arrivo dei primi freddi perché si adatta alla perfezione ad essere indossata sotto ad un maglioncino in filo o una giacca. 

In questo periodo dovrete vestirvi a mo’ di cipolla, cioè a strati, dunque la t shirt bianca sarà ciò che vi servirà quando sentite caldo e volete togliere una parte del vostro outfit!

Look in-formali e glam? Ecco come!

In base allo stile che sceglierete, potete portare le camicie completamente aperte, abbottonate a metà o fino al colletto, indossando comodamente sotto di essa, una t-shirt bianca.

LEGGI ANCHE:  Sanificare il bucato senza gli additivi chimici: ecco come!

Anche una giacca di jeans si abbina bene, così come quella in pelle o classica.

t shirt bianca

Inutile dire che il jeans in tutti i suoi modelli, è il capo che, meglio di tutti, si sposa con l’indumento del momento. Scegliete il modello che più vi piace tra baggy, skinny, mom o persino cropped. 

Infine, tutti i pantaloni a vita alta andranno benone in abbinamento con la t shirt bianca, così come sono perfette le gonne, soprattutto quelle plissé sotto il ginocchio, anche nella versione di pelle, per uno stile molto rock!

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...