Labbra carnose senza filler o chirurgia: 6 consigli per una bocca al bacio!

Avere labbra carnose è un desiderio assai comune: per una serata speciale o un’occasione imperdibile sogniamo di vedere la nostra bocca diventare più turgida e ammaliare così tutti con un sorriso… Risultati significativi e duraturi sono raggiungibili, ahimè, solo con la chirurgia o le punturine, ma se volete evitare soluzioni così invasive e vedervi comunque più sensuali per qualche ora…eccovi 6 piccoli accorgimenti che faranno al caso vostro: semplicissimi da attuare direttamente a casa vostra! Pronte? Iniziamo!

Labbra carnose

1. L’automassaggio per labbra carnose.

Un massaggio rilassante aiuta a distendere i muscoli e a farci sentire più toniche, provatelo sulle labbra, avrà un effetto volumizzante: applicate un lip balm molto ricco e fate movimenti circolari per 5 minuti, davanti allo specchio, poi lasciate assorbire il resto del prodotto da solo, a massaggio ultimato.

2. Esfoliazione per labbra carnose.

Esfoliare con cura e costanza le labbra le rende otticamente più voluminose. Se sono secche e srepolate, infatti, sembrano più piccole di quello che sono; una pelle sana e compatta ne migliora decisamente l’aspetto! Provate a strofinarle delicatamente con uno spazzolino da denti, un giorno sì e uno no, poi idratatale profondamente con il burro di karité.

Labbra voluminose

3. Ginnastica specifica.

Le vostre labbra hanno una mobilità molto elevata, e vantano un corredo muscolare di tutto rispetto: esercitale e le renderete più sode! Ma come? Pronunciate le vocali lentamente e con movimenti della bocca ampi, poi gonfiate le guance trattenendo l’aria ed espirando lentamente. Anche fischiare, sorridere e chiudere la bocca come quando si manda un bacio aiutano a mantenerle elastiche! Provateci!

4. Olio di menta piperita per labbra freschissime!

Forse non sapete che tra le sue tantissime proprietà, l’olio essenziale di menta piperita ne riserva una specialissima per le labbra: migliora decisamente la circolazione sanguigna, irritandole leggermente. Applicatene una goccia soltanto, sentirete un leggero pizzicore seguito da un lieve gonfiore. La vostra bocca acquisterà un aspetto più pieno e voluminoso, oltre ad un colore più rosato ed intenso.

5. Cannella per labbra plumper!

Mescolate un po’ di cannella con della vasellina: otterrete un impacco da applicare abbondantemente sulle vostre labbra e lascire agire per una decina di minuti. Questa spezia è dotata di una sostanza caustica che richiama il sangue e rende la bocca più piena e carnosa!

Labbra carnose

6. Tanti liquidi per idratarvi sempre!

La giusta idratazione è fondamentale non solo per il benessere, ma anche per la bellezza! Bevendo, contrastate la secchezza della pelle e la rendete più luminosa; inoltre eliminando le tossine, otterrete un aspetto più radioso, labbra comprese!

 

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!