LE 33 MIGLIORI IDEE di FAI DA TE MAI VISTE

Le festività sono finite e si torna alla routine di tutti i giorni. C’è chi ne soffre e chi ne è felice, perché in fondo anche i lunghi periodi di riposo stancano! Detto questo, ricominciamo a svegliarci presto al mattino al suono della sveglia, scuola o lavoro, pulizie, pranzo, cena e via di nuovo a ripetere le giornate.

Mantenersi attivi secondo un determinato ritmo è in fondo positivo, tuttavia il ripetersi continuo degli eventi necessita di uno stacco che motivi le nostre giornate e le renda di volta in volta diverse dalle altre. Per chi ama i lavoretti manuali e creativi, il passatempo preferito non può che essere il bricolage.

Ci sono tantissimi lavoretti simpatici e poco impegnativi da potersi eseguire in qualsiasi momento per stimolare la propria creatività e migliorare le proprie capacità manuali. Nel video che abbiamo trovato oggi possiamo osservare una carrellata di 33 idee di bricolage davvero interessanti.

Si parte dai palloncini volanti (senza elio) per arrivare alle cartoline che cambiano magicamente colore. Buste per lettere molto particolari, con tanto di papillon, decorazioni raffinate con il solo uso di colla a caldo e spray acrilico.

Tra i lavoretti più interessanti, che potremmo realizzare anche in vista di regali, ci sono delle decorazioni ricavate con del semplice filo di lana o cotone, supportato da chiodi fissati su una tavola di legno per formare una sagoma.

E ancora spinner, giochi creativi per bambini, macchinine realizzate con cilindri di cartone della carta igienica, strumenti musicali e tanto altro.

A volte basta un secondo per essere ispirati e innamorarsi di un progetto, dunque vi consigliamo di dare un’occhiata al video tutorial presente in questa pagina per scoprire quale sarà il prossimo lavoretto che metteremo a punto per stupire la nostra famiglia e i nostri amici.

LEGGI ANCHE:  Ecco come sbiancare i denti fai da te e in modo efficace

Riprendere il normale ritmo fa bene… ma anche interromperlo di tanto in tanto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...