le 8 paia di scarpe più orribili di sempre

Le scarpe sono state inventate con un obiettivo ben preciso: proteggere i piedi. Con il passare dei secoli è evidente che questa funzione, in molti casi, sia passata in secondo piano. Negli ultimi anni la moda si è infatti “evoluta” fino a creare dei tipi di scarpe decisamente curiosi, per usare un eufemismo.

Vediamo alcune delle scarpe più “mostruose” mai create.

La casa delle (teste di) Barbie

A prima vista appaiono come normali stivali su piattaforma, ma ad un’attenta analisi possiamo subito capire che c’è qualcosa di strano. Il designer ha infatti pensato bene di infilare all’interno della piattaforma trasparente un mucchio di Barbie decapitate. Se ci trovassimo di fronte ad un’opera d’arte penseremmo che l’infanzia dell’autore non deve essere stata così serena.

Piedi di strega

Se credete che questa originale calzatura sia stata realizzata per la notte di Halloween… allora vi sbagliate. Il designer in questione è specializzato nella realizzazione di accessori e abbigliamento dall’aspetto macabro, ma la vera follia è la convinzione che i suoi prodotti possano diventare di tendenza.

Scarpe sferiche

La loro provenienza non è chiara e in rete non si trovano molte informazioni al riguardo (il motivo possiamo intuirlo). Fatto sta che qualcuno si è impegnato nella realizzazione di queste comodissime scarpe sferiche che tutte le donne vorrebbero ai propri piedi.

Tacchi con rotelle

Questa idea è bizzarra ma simpatica, in quanto parliamo di normalissime scarpe con tacchi corredati però di rotelle, per tutte le donne che non hanno ancora familiarità con questo tipo di calzatura, elegante ma scomoda.

Tip Toe

LEGGI ANCHE:  Per rendere meno amaro il caffè senza zucchero serve un pizzico di….

Anche queste scarpe sembrano realizzate per uno scopo particolare, in realtà qualcuno ha pensato che potessero essere indossate per qualsiasi occasione. Sta a voi valutare l’aspetto estetico delle scarpe, tuttavia appare oggettivo che non siano il massimo del comfort, dal momento in cui sono pensate per far camminare sulle punte. Fatevi avanti, vanno a ruba.

Castelli di sabbia

Siete amanti del mare, del sole e della sabbia? Allora queste scarpe (non) fanno per voi – né per nessun altro. Queste calzature replicano fedelmente l’aspetto della sabbia, con tanto di sculture piuttosto appariscenti. Che dire… se sono comode corro a prenderle.

Scarpe geometriche

Molto particolari le scarpe con tacco e… non si sa esattamente cosa. Il designer voleva creare qualcosa di geometrico, così ha pensato a questa particolare texture che dà l’impressione di essere finiti per sbaglio in uno strano pezzo d’arredo o nella carcassa di un particolare ventilatore.

Scarpe con denti

Infine queste scarpe orripilanti che riproducono l’interno della bocca, con denti e gengive. L’impressione iniziale non è per niente positiva, anche perché, a dire il vero, i denti hanno un aspetto molto simile a quello reale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...