Le strane teorie dei 12 luoghi segreti oscurati su Google Earth: Sicurezza o Mistero?

Ci sono alcuni posti segreti che sono stati oscurati su Google Earth: intere zone pixellate o oscurate da un velo blu scuro, nascoste alcune per sicurezza nazionale, altre per privacy e altre ancora rimangono un mistero.

Vediamo insieme questi luoghi nascosti che non puoi trovare su Google Earth.I luoghi segreti oscurati su Google Earth

Molte basi militari sono stata nascoste su Google Earth e il principale motivo è stato per la sicurezza nazionale, in modo da non essere facilmente trovati ed evitare eventuali attacchi terroristici. Così, guardando gli Stati Uniti d’America e applicando lo zoom su una precisa zona dell’Alaska, sarà impossibile trovare l’HAARP, High Frequency Active Auroral Research Program. Si tratta della base dell’aeronautica militare dove molti pensano sia stata costruita l’arma più potente e distruttiva al mondo. Nello Utah, invece, Google Earth ha nascosto il Michael AAF Building, quasi sicuramente per test di armi chimiche e nucleari effettuati nella zona.Haarp luogo misterioso

Rimangono invece un mistero gli oscuramenti della Cornell University a New York, dove si studiano le energie rinnovabili, Pacific Northwest, una zona che si trova tra lo stato di Washington e l’Oregon e l’Arcipelago di San Blas nei Caraibi.

E’ stato oscurato anche il Tantauco National Park, in Cile, per tutelarsi dai bracconieri.

E’ stato oscurato il palazzo dei sovrani olandesi, per Soestdijk Palace, un’altra residenza reale a Utrecht, e anche per il Palazzo Reale ad Amsterdam. Cosa avranno mai da nascondere nella casa di Orange-Nassau?

Altre zone nascoste che sono state oscurate e che sono ancora oggi un mistero è un’area dispersa nella tundra siberiana russa, nei pressi della città di Egvekinot, e gli scavi archeologici di Babilonia in Iraq. Molti affermano che si tratta di un luogo misterioso e spaventoso per la presenza di entità ultraterrene.

LEGGI ANCHE:  Pottermore: Rivivi la Magia di Harry Potter Ripercorrendo i Corridoi del Castello di Hogwarts!

Un altro luogo oscurato è il Baker Lake nel Canada del Nord per dei possibili avvistamenti extraterrestri… Mentre altre invece non rimangono oscurate come quelle dell’avvistamento del mostro di Loch Ness nel 2009 su Google Earth, Nassie . Tutto ciò rimane ancora un mistero!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...