Lidl: offertissima su un elettrodomestico indispensabile in casa | Solo Euro 7.99 | Affrettatevi è valida dal 19 al 21 agosto!

011

L’offerta lancio della Lidl è davvero pazzesca!

Siamo abituate alle sue promozioni convenienti ed interessanti, ma mai prima d’ora un elettrodomestico di vitale importanza in casa aveva raggiunto un prezzo così basso: meno di 8 euro!

Ancora più incredibile è poi il fatto che questo prodotto è a marchio Silvercrest, un’azienda tedesca collegata direttamente al nostro discount di fiducia che ne garantisce la massima affidabilità.

In breve, state per usufruire di un bene quasi primario di una qualità certificata. Non perdete tempo, affrettatevi, perché il lancio sarà limitatissimo nel tempo: avete solo tre giorni, il 19, il 20 e il 21 agosto per riuscire ad aggiudicarvelo!

Non avete ancora capito di cosa si tratta? Eppure la maggior parte di noi ne possiede già uno! Questo, però, è pratico, veloce e soprattutto leggerissimo!

Indovinato? Controllate un po’ se il vostro intuito è stato come sempre infallibile!

012

Lidl pazzesca: offerta lancio, un ferro da stiro a meno di 8 euro dal 19 al 21 agosto! Accorrete!

Lidl lancia a 7,99 euro al pezzo, dal 19 al 21 agosto, un ferro da stiro della Silvercrest in alluminio.

La piastra in ceramica bidirezionale consente uno scorrimento facile e preciso per arrivare anche nelle zone più difficili.

Produce getti di vapore di 90 grammi al minuto, l’ideale per i capi più complicati come le camicie. È stato concepito con un sistema di autopulitura interna dal calcare ed è dotato di un filtro anti sgocciolamento. Ha una potenza di 2200 W e un serbatoio da 220 ml.

Piccolo, maneggevole, leggero permette di stirare a secco o a vapore, in quest’ultimo caso potete agire sia in orizzontale sia in verticale. Ha un termostato regolabile e la funzione spruzzo incorporata.

LEGGI ANCHE:  Lavare i piumoni in lavatrice senza rovinarli: scopri il trucco furbo

Certo, probabilmente avrete già a casa questo elettrodomestico indispensabile, ma acquistarne uno di appoggio nel caso si guastasse, ad un prezzo così conveniente, è davvero un’occasione imperdibile! Meno di 10 euro e per un ferro da stiro di qualità, non si era mai sentito prima!

Pronte ad affrontare le lunghe code alla Lidl? Noi sì!

011

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...