Lo sapevate che le persone che non ci sono più vi hanno visitato dopo che sono morte? La parola dell’esperto in…

Perdere una persona amata è una delle esperienze più dolorose e deprimenti del mondo per chiunque. Il dolore che si accumula giorno dopo giorno è enorme, il vuoto che lascia la persona che ci ha lasciati non può essere colmato. La sua mancanza e i ricordi riaffiorano ed è difficile controllarli.

C’è un fenomeno chiamato  “Sogno di una visita”  e sicuramente quando scoprirai di cosa si tratta, può spaventarti un po’. Questo fenomeno si verifica quando una persona che sta dormendo sente di aver avuto una visita mentre dormiva, il che significa che una persona cara morta è venuta a farti visita nei tuoi sogni.

Non bisogna avere nessuna paura, perché è una visita strana ma al contempo piacevole che ci lascia un po’ turbati. Infatti, molte persone hanno confermato che è stata come una benedizione quando hanno ricevuto quel tipo di visita.

Questo fenomeno ha un significato e molti esperti hanno voluto indagare di più su ciò che accade effettivamente. Il dottor Patrick McNamara ha  scritto un articolo sulla psicologia in questo caso e ha determinato alcune caratteristiche.

Caratteristiche comuni di persone che sentono il “sogno delle visite”.

I tratti comuni condivisi dalle persone che hanno sperimentato questo fenomeno sono divisi in due, i primi sono i tratti fisici e accadono quando la persona è morta per una malattia.

Mentre nei secondi sono i tratti emotivi e accadono quando la persona a cui il fenomeno accade, cioè quella che dorme, si sente depressa e sola per la perdita.

Alcune confessioni da parte delle persone che hanno sperimentato questo fenomeno, affermano che una persona cara che ritorna nei sogni appare molto più sana e più giovane di quando è morta.

Infatti, alcuni esperti pensano e affermano che la persona che ci ha lasciato vuole inviarci un messaggio telepatico che potrebbe essere  “sto bene e sono ancora qui con te”.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!