Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Make up con l’eyeliner: tutte le ispirazioni più glamour da provare!

Pubblicità

Il make up si veste di creatività per portare brio alla stagione entrante e l’eyeliner, con la sua estrema versatilità, diventa il vero protagonista del trucco autunnale 2020/21.

Tragressivo, esagerato, o tenue e raffinato in nuovi colori moda, spopola sulle palpebre delle donne più affascinanti del pianeta, regalando allo sguardo un magnetismo unico, difficilmente replicabile con qualsiasi altri prodotto.

E la sorpresa di questo nuovo look glamour reinventato è proprio ben confezionata e adatta anche alle meno esperte: non servirà una manualità da visagista professionista per realizzare questi look attuali e destrutturati, ma tanta creatività per replicare un risultato soddisfacente e stupefacente! Curiose? Iniziamo! 

Pubblicità

Make up con l'eyeliner

Make up con l’eyeliner: l’Extra-long

Allungate la vostra codina, senza timore, verso le tempie per ottenere un doppio risultato: oltre a regalarvi occhi fascinosi e felini, vi garantirete un’illusione ottica a effetto lifting immediato! 

Revival: Anni 60

Tornano di gran moda gli anni Sessanta, quelli in cui la femminilità di Twiggy dettava legge. Per ciò, via libera alla nostalgia: ricreate sulle palpebre quel meraviglioso effetto languido per un look da ricordare.

Pubblicità

Il dettaglio dietro l’angolo!

Minimalista, ma in grado di enfatizzare lo sguardo con poche, definite e precise linee: sottolineate con l’eyeliner gli angoli degli occhi e sarete perfette con poco!

Make up con l'eyeliner

Make up con l’eyeliner: Asimmetrico

Questa volta, bando alla precisione e viva la libertà! Siete un po’ impacciate e la riga non vi riesce mai alla perfezione? Tranquille, è la nuova moda che lo impone! Realizzate linee asimmetriche e sarete glamour!

 

Make up con l’eyeliner: Tribale, come i maori!

Un look inusuale, ideale per le più trasgressive e audaci, questa rivisitazione sullo stile tribale cattura l’attenzione e seduce con grinta! 

Occhi di volpe

Pubblicità

Una doppia linea, tracciata con cura sulla palpebra mobile e una sulla piega oculare, che si uniscono in una codina allungata vi conferirà l’aspetto ammaliatore e furbo della volpe: rigorosamente nero!

Make up con l’eyeliner: bianconero!

Doppio eyeliner, bicolore, raffinatissimo: una linea nera tracciate rasente alla rima cigliare e una bianca sovrapposta, ingrandirà i vostri occhi a dismisura. Provateci! 

Immacolato

Total white per uno sguardo glaciale: provate con il bianco ottico e mascara a volontà, sarete le regine della neve! 

Make up con l'eyeliner

Topazio o blu elettrico, per uno sguardo tagliente

Sempre sull’onda del rinnovo dei colori, il topazio o blu elettrico impreziosirà le vostre rime cigliari; tracciate una linea sottilissima e precisa, sia sopra sia sotto l’occhio e sarete incantevoli! 

Pubblicità

Make up con l'eyeliner

 

 


Potrebbe interessarti anche...