Make-up di Carnevale 2020: velocissimo e con la minima spesa!

Volete prepararvi a far festa con un make-up di Carnevale velocissimo, facilissimo ed economico? Leggete le nostre dritte… e mettetevi all’opera… è quasi ora di vestire i panni che più vi piacciono e di dar sfogo alla vostra creatività!

Make-up di carnevale: animaletti, bestioline e felini!

Se desiderate trasformarvi in un animale, il make-up di carnevale sarà semplicissimo e d’effetto. Vi serviranno ombretti dai toni caldi e dalle sfumature marrone e bronzo, matite e matitoni neri e bianchi, rossetti leggermente rosati, ma naturali.

Potete sbizzarrirvi scegliendo ciò che meglio si addice alla vostra personalità, ma ricordatevi sempre di realizzare il nasino nero con la linea che lo collega alla bocca e qualche puntino per simulare i baffi, o meglio, in alcuni casi delle righe vere e proprie.

Volete essere una tigre? Create pattern maculati sul viso!

make-up di carnevale la tigre

Vi piacciono i cerbiatti? Disegnate dei puntini bianchi, impegnatevi con contouring, affidatevi all’eyeliner e alle ciglia finte… sarete perfette!

Per assomigliare ad un dolcissimo panda, potrete tenere il trucco della giornata come base e caricarlo di ombretto nero, sapientemente applicato con le sfumature dello smokey eyes… Disegnate il nasino e voilà!

Un maquillage impeccabile non ha bisogno di vestiti elaborati per risaltare… vi basterà indossare un abitino nero e sarete perfette!

Nel regno della fantasia: un unicorno per sognare ancora!

Vi piacciono i colori, le paillettes, le stelline? È finalmente arrivato il periodo dell’anno in cui tutto è concesso, soprattutto osare! Provate un trucco magico: per trasformarvi in un unicorno, non abbiate paura di esagerare con gli illuminanti, anzi, usateli come base per il vostro make-up di Carnevale. Applicate dei glitter sugli zigomi e sfumateli fino agli occhi. Esagerate con ombretti vivaci per lo sguardo e non lesinate con il mascara! Disegnate puntini e sulle guance, poi uniteli come a formare costellazioni. Completate il vostro look con uno spray colorato per capelli da applicare su alcune ciocche o con una parrucca sgargiante!

make-up di carnevale per sognare

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!