Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Make up occhi luminosi: i segreti per uno sguardo magnetico

Pubblicità

I make up occhi luminosi sono il punto focale del look primaverile! Per donare luce allo sguardo potete ricorrere alle tendenze più glamour dell’anno: ombretti dai shimmer come champagne, oro e argento, finish glossy dall’effetto specchiato, eyeliner colorati metallizzati o glitter…

Pronte a scoprire come fare per essere davvero glamour? Iniziamo!

make up occhi luminosi

Pubblicità

Glossy: il make up occhi luminosi per eccellenza!

I finish glossy, lucenti e specchiati, sono la vera novità in fatto di make up occhi. Ll’effetto bagnato, infatti, conferisce freschezza allo sguardo, liberandolo da quell’aria sofisticata e un po’ polverosa degli ombretti matt. Le palpebre wet regalano un aspetto naturale e vivace che sta convincendo le donne di ogni età. Si fondono divinamente con un trucco più leggero e naturale, riservato alle stagioni più calde dell’anno, e conferiscono un’aurea radiosa che rende l’aspetto più morbido e rassicurante.

Gli ombretti iridescenti donano a qualsiasi iride!

Spopola il color champagne, caldo e versatile: si accorda con qualsiasi iride, da quella più chiara a quella più scura, è perfetto per ingrandire occhi piccoli, ed è l’ideale per un make-up giorno. La sera, invece, optate per oro e argento, più pigmentati e vistosi: vi farete notare anche dopo il tramonto.

Realizzate un trucco monocromatico, semplice e veloce. Affidatevi ad una texture in crema facile da sfumare e dall’effetto finale stupefacente: la riflettenza di un mix perlato e cangiante renderà le vostre palpebre simili a lamine d’oro o di platino. Se volete esagerare, potete scegliere di combinare le due tonalità per un look da vera regina!

make up occhi luminoso

Pubblicità

Parola d’ordine per un make up occhi luminoso: osare con tinte pastello o fluo

Fatevi ispirare dalla natura che si risveglia con le sue infinte sfumature di colore. Siete romantiche e delicate? Puntate sugli ombretti pastello, dal giallo, al rosa cipria, dall’azzurro al verde menta! Vi piace stupire? Lanciatevi su tonalità accese e fluo, come viola, ottano e arancione, per una sferzata di energia in un battito di ciglia!

Eyeliner colorati per un make up occhi luminoso anche nei dettagli.

Se volete indossare davvero il trucco più cool del momento, non potete rinunciare all’eyeliner colorato, in trend con la primavera: giallo, fucsia, elettrico, glitterato o metallizzato, usato da solo o in modo complementare per arricchire e definire gli occhi più lucenti di sempre!


Potrebbe interessarti anche...