Mani subito più giovani semplicemente con questo smalto.

mani subito piu giovani semplicemente 4

Esiste una particolare nuance di smalto che vi permette di sfoggiare mani subito più giovani e curate, fin dalla prima passata.

Elegante e raffinato, va oltre la moda del momento e assicura una resa sempre curata. La sua particolare sfumatura contribuisce a rendere le dita affusolate, fini e delicate, come quelle di una fata. Normalmente regna sovrano sulle unghie delle spose, ma bisogna saperlo scegliere la tinta giusta, quella che meglio si accorda con l’incarnato per assicurarsi un immediato effetto antiage, ottico, certo e non curativo, ma di grande effetto.

Di cosa parliamo? Di tutte le declinazioni del bianco.

Curiose? Iniziamo!

mani subito piu giovani semplicemente 5

Mani subito più giovani: quale smalto scegliere per un effetto antiage

Prima di intraprendere qualsiasi tipo di stesura di vernice assicuratevi di realizzare una perfetta manicure.

Rimuovete le pellicine, spingendole gentilmente verso il basso, dopo averle ammorbidite con una goccia di olio di mandorle dolci. Limante le unghie conferendo loro la forma che più vi piace e applicate una base rinforzante. Quest’ultima riveste un’altra importantissima funzione, indispensabile alla buona riuscita: quella di uniformare la falda ungueale, camuffando discromie e imperfezioni, appianando le striature, se presenti. Ora, dedicatevi alla vernice vera e propria.

Questo colore dona proprio a tutte, ma a condizione di sceglierlo in accordo perfetto con l’incarnato.

Per farlo, dovete scegliere la gradazione giusta, rinunciate al bianco ottico o quello gesso, orientatevi su una nuance quasi trasparente, lucida e velata al contempo.

Se siete chiare, dirigetevi su un lattiginoso con sottofondo freddo, se siete scure il sottotono dovrà essere, invece, caldo, quasi rosato. Detto questo, però, le cose cambiano ulteriormente in estate e con l’abbronzatura.

La tintarella è molto accentuata? Lanciatevi su un bianco naturale, brillante e luminoso, farà risaltare le vostre mani per contrasto.

Se, invece, siete appena appena colorite, affidatevi ad un crema: la punta di giallo contenuta tra i pigmenti si fonderà perfettamente con la vostra carnagione, regalandovi bagliori inaspettati e in punta di dita!

mani subito piu giovani semplicemente 4

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...