Mette un fazzoletto nella spazzola. Ecco il trucco geniale che vi stupirà

L’elettricità statica è nemica delle donne. Immaginate di trovarvi davanti allo specchio ad ammirare il vostro impeccabile aspetto prima di uscire per un appuntamento importante, magari un incontro di lavoro determinante o un’uscita romantica tanto bramata.

atomic_445

Usciamo di casa, incontriamo la persona, tutto va a gonfie vele e la giornata termina infine nel migliore dei modi. Torniamo a casa, ci ritroviamo nuovamente davanti allo specchio. Sulla nostra testa capelli che vagano in ogni direzione: è lei, l’elettricità statica.

Quello che avevamo costruito nella nostra mente come una giornata perfetta, improvvisamente cade sotto il peso di due capelli. Il nostro colloquio di lavoro su obbligazioni e tassi di cambio agevolati, oppure il nostro incontro romantico durante il quale abbiamo fatto sfoggio della nostra cultura cinematografica per compiacere l’interlocutore cade inesorabilmente al tocco del capello elettrizzato.

Il problema dei capelli elettrizzati, purtroppo, non dipende esclusivamente da noi. In effetti possiamo passare ore e ore a stirare e pettinare i capelli, per poi causare all’ultimo momento la tragedia infilando un maglioncino o avvolgendo una sciarpa al collo.

Ebbene stiamo per presentarvi una soluzione rapidissima all’annoso problema dei capelli elettrizzati. Il trucco sembra alquanto strano, dal momento che – ancora una volta – proponiamo un uso alternativo e non convenzionale di un oggetto che normalmente si impiega in tutt’altra maniera.

Per rimuovere dai capelli l’elettricità statica serve un foglietto per asciugatrice.

Fortunatamente non dovremo infilare la testa nel cestello dell’asciugatrice, perché basterà fissare tal fazzoletto alla nostra spazzola poggiandolo sulle setole o sui denti e facendo pressione. Una volta applicato il foglietto, basterà spazzolare i capelli normalmente, come di solito.

LEGGI ANCHE:  8 segni che stai soffrendo di depressione senza nemmeno saperlo

Il risultato è subito visibile, inoltre proteggerà dalla minaccia dell’elettricità statica per diverse ore!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...