Misteri del passato…

Ci sono molti eventi accaduti nel passato rimasti irrisolti.

Ecco a voi 10 avvenimenti che non hanno mai avuto una spiegazione.

1- L’OMICIDIO DELLA “DALIA NERA”

black-dhalia-348x400

Nel 1947, il corpo di una bella donna fu ritrovato in un campo abbandonato. L’omicidio della giovane Elizabeth Short (alias “La Dalia Nera”) dopo ancora 50 anni, è ancora un caso irrisolto che tormenta la città di Los Angeles. Chi ha ucciso la povera ragazza? Uno psicopatico, un capo della polizia o un amante geloso?

2- I PIEDI RITROVATI IN MARE

Human-foot

 

Nel 2007, furono ritrovati nella costa occidentale dello stato di Washington e della British Columbia dei piedi mozzati. A quanto pare i piedi ritrovati in mare appartenevano ad una donna, cinque uomini ed altre tre persone non identificate. Ancora oggi non si sa cosa sia accaduto e chi furono le persone coinvolte…

3- LA SCOMPARSA DEL PRIMO MINISTRO AUSTRALIANO

Holt

Il primo ministro australiano Harold Holt, coinvolto nella guerra vietnamita-americana scomparve nel nulla senza lasciare nessuna traccia. Il ministro era un nuotatore esperto, Un giorno decise di andare a nuotare e scomparse nel nulla… Ancora oggi non si sa cosa sia accaduto…

4- LA BATTAGLIA NEL CIELO DI NORIMBERGAnorimberga

L’alba del 14 aprile 1561, ci fu un’invasione di strane figure e oggetti geometrici nel cielo della città tedesca Norimberga che si muovevano e luccicavano.Ancora oggi non conosciamo a cosa fosse dovuto e cosa fossero…

5- LA MORTE DI RASPUTIN

Rasputin

Rasputin era un monaco eretico al servizio dell’ultimo zar russo. Il monaco era assai disprezzato dalla nobiltà e venne così avvelenato col cianuro durante una cena. Siccome però il monaco tollerò il veleno, i congiurati lo colpirono al fianco con una pistola. Rasputin resistette ancora, e fu così colpito ancora alla schiena e, mentre veniva portato verso il cancello del cortile, fu colpito ancora con un altro colpo in fronte. Il cadavere del monaco fu gettato nel fiume, da cui riemerse il giorno dopo. Molti affermano che il monaco sopravvisse nonostante tutti i colpi d’arma da fuoco e il veleno…

LEGGI ANCHE:  Torta tre ingredienti: un dolce economico e senza cottura!

6- IL CASO DELLA MARY CELESTE

Mary-Celeste-400x300La Mary Celeste era una nave scoperta a 400 miglia fuori rotta. Gli investigatori riuscirono a raggiungere la nave, ma l’equipaggio e tutti i documenti a bordo erano distrutti, mentre la nave non mostrava danni. Non sappiamo cosa accadde all’equipaggio, e cosa fu a causare il naufragio, visto che la nave risultava integra…

7- IL COLLASSO DELL’ETA’ DEL BRONZO

Tra il 1206 e il 1150 a.C., molte civiltà crollarono su loro stesse. L’innovazione tecnologica si bloccò e l’umanità trascorse secoli per recuperare il tempo perso. Tutto questo sembra essere stato causato dal vaiolo alle interferenze aliene ad una sorta di follia globale… Ma non lo sapremo mai con certezza.

8- LE STAZIONI RADIOStazioni Numeriche

Le stazioni radio inviano strani messaggi al mondo. Spesso questi messaggi sono una serie di numeri. Molti pensano che siano messaggi delle spie derivanti dalla Guerra Fredda. Alcune stazioni sono ancora attive e la loro localizzazione non si conosce da più di cinquanta anni.

9- LA MALATTIA DEL SONNO

Tra il 1917 ed il 1926 nel nord dell’Inghilterra e della Scozia, una malattia colpì qualche migliaia di persone. Le persone entrarono in una condizione di sonno per molto tempo fino al coma. Molti di questi morirono, altre si svegliarono, mentre altre ancora continuarono a dormire, svegliandosi di tanto in tanto, sino alla loro morte.

10- L’ESPLOSIONE DURANTE LA DINASTIA MING

Nel 1600 Pechino fu colpita da una forte esplosione. Morirono circa 20.000 persone, molte furono denudate. La potenza dell’esplosione è paragonabile a quella di Hiroshima e fu riportato nei registri giornalieri uno strano fungo atomico. Ancora oggi, non sappiamo cosa successe nella capitale…

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...