Moda low cost: indossare abiti economici, facendoli sembrare costosi

La moda low cost ma economica ci sembra un’utopia?

A chi tra voi non farebbe piacere vestirsi sempre con abiti firmati? Ma perché spendere una fortuna in abiti di marca, se con questi consigli potete vestire elegantemente a prezzi contenuti?

Oggi, vogliamo darvi la possibilità di far sembrare i vostri vestiti economici, costosi. Curiose di scoprire come fare? Allora non dovete assolutamente perdere il seguito di questo articolo. La moda glamour ma a basso costo vi attende!

Moda low cost: come indossare abiti economici facendoli sembrare costosi!

Avete una cena elegante, un pranzo di lavoro, un colloquio importante, e non sapete cosa indossare? Per quelle di voi che hanno un armadio carico di abiti splendidi ma economici, la soluzione è dietro l’angolo!

Ecco che vi sveliamo alcuni trucchetti per trasformare i vostri semplici capi in vestiti di alta moda! Partiamo subito.

Moda low cost

Il total look noir: l’idea geniale per una cena o un colloquio di lavoro importante

Se non siete molto brave, o portate, ad abbinare i colori, allora la scelta giusta per voi è un classico total look: semplice, elegante e raffinato! Alcuni esempi da seguire:

Il total look perfetto è quello nero. Quindi abbinate un pantalone tailleur a un T-shirt nera, o in alternativa a un top.

Per uno styling alla moda usate una giacca oversize della stessa tonalità. Ora, per dare un tocco di glamour, usate dei gioielli oro come una collana o un bracciale.

Non dimenticate di raccogliere i capelli in una bella coda o uno chignon. Ricordate: sono i dettagli a fare la differenza.

Il look casual ma chic: perfetto in ogni occasione della giornata!

Se, invece, non avete un impegno importante o una cena super elegante, il look casual ma chic è quello che fa per voi. Chi l’ha detto che per andare a fare la spesa il look non sia importante?

Anche in questi casi bisogna sempre sottolineare la propria femminilità ma, con garbo e con un tocco chic. Ecco alcuni consigli da applicare con i vestiti che avete già nel vostro armadio:

Provate ad indossare un jeans chiaro e una T-shirt bianca. Sopra, aggiungete un blazer nero e completate il look con una scarpa dalle fantasie colorate.

E ricordatevi sempre di giocare con i dettagli. Quindi magari dei maxi orecchini a cerchio sempre color oro o bronzo.

Seguendo questi due trucchi il vostro look non avrà più quell’effetto sciatto e poco curato

Moda low cost

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!