Ne basta 1 cucchiaio al giorno. Un “Sacro Rimedio” per eliminare grasso, colesterolo e batteri dal corpo.

Sono due alimenti nutrienti che hanno numerose proprietà salutari e hanno un sapore delizioso. Questa miscela può aiutarti a perdere peso, aumentare le difese, migliorare la digestione, prendersi cura delle tue articolazioni, curare l’insonnia, lo stress e aumentare la libido. Questa miscela se consumata ogni giorno offre molti vantaggi, in questo articolo puoi trovare tutte le informazioni riguardo questa ricetta super-deliziosa.

INGREDIENTI:

– Miele biologico

– Cannella biologica

Benefici del consumo di miele e cannella

Il miele deve essere biologico perché questo garantirà la sua qualità ottenuta naturalmente senza aggiunta di sostanze. Deve anche essere miele grezzo, o un tipo di miele che non è stato cotto a temperature elevate. D’altra parte, anche la cannella deve essere biologica, puoi scoprire la sua qualità dal suo aroma. Il consumo di entrambi ti aiuterà a:

Sacro rimedio Miele e Cannella

  • Perdere peso: aiuta ad attivare il metabolismo e ridurre il desiderio di consumare zucchero. La cannella è anche un regolatore dei livelli di glucosio nel sangue ed elimina i liquidi e i grassi in eccesso nel corpo.
  • Aumenta le difese: questa combinazione è altamente calorica e funziona anche come un antibiotico naturale. In altre parole, aiuta a prevenire le malattie causate da virus e batteri.
  • Combattere e alleviare le infezioni della gola: le sue proprietà antibiotiche e antinfiammatorie consentono il trattamento di faringite, tonsillite, afonia, disfonia…
  • Migliora la salute delle articolazioni: grazie alle sue proprietà caloriche e antiossidanti, questa miscela è ideale per malattie come l’artrosi.
  • Ridurre il rischio di malattie cardiovascolari: migliorare la circolazione, ridurre il colesterolo e rafforzare il cuore, oltre ad aiutare a regolare il ritmo.
  • Aumento della libido: la cannella è considerata uno dei migliori afrodisiaci naturali sia negli uomini che nelle donne.
  • Dare energia ed evitare lo stress: come abbiamo detto, questa combinazione aiuta a rivitalizzare il corpo.
  • Ringiovanire il corpo: sia internamente che esternamente. Grazie ai suoi benefici antiossidanti, aiuta a ridurre il danno tissutale causato dal passare del tempo, rendendolo un buon rimedio per la bellezza. Inoltre aiuta a prevenire le malattie croniche.
LEGGI ANCHE:  16 persone immortalate nel loro giorno più felice

Come prepararlo?

Devi solo mescolare il miele liquido e la cannella fino ad ottenere una pasta omogenea e spessa. Dovrebbe essere conservato in un contenitore di vetro sigillato ermeticamente, può essere tenuto fuori dal frigorifero se si trova in un luogo fresco e asciutto.

Come consumarlo?

Basta prendere un cucchiaio ogni giorno come dosaggio standard. Per i bambini piccoli, la dose standard dovrebbe essere di un cucchiaino. Può essere miscelato con un po’ di acqua calda o fredda e avrà un sapore di un infuso zuccherato. Può anche essere combinato con succo, latte o yogurt.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...