Occhi luminosi: tutti segreti per uno sguardo magnetico e magnifico!

Volete occhi luminosi e lucenti? Eccovi il make up più trendy e glamour del momento: ombretti glossy o shimmer ed eyeliner colorati rappresentano la scelta giusta per ottenere uno sguardo davvero magnifico.

Lanciatevi su colori champagne, oro e argento per non sbagliare: si intonano ad ogni outfit e impreziosiscono il vostro look con un solo gesto. Curiose di saperne di più? Iniziamo!

Occhi luminosi: tutti i segreti per uno sguardo che ammalia

Anche se l’estate sta finendo, non abbandonate un look luminoso e colorato che ben si addice alla vostra abbronzatura e valorizza il vostro aspetto. Lasciate nel cassetto, ancora per un po’, i finish opachi e matt, vi serviranno per essere sofisticate a partire dal autunno-inverno: puntate sul lucido e sul wet. La resa finale dei vostri ombretti dovrà essere specchiata per dar l’impressione di palpebre bagnate, come appena riemerse dal mare. L’effetto wow sarà assicurato.

Per essere davvero perfette, scegliete una sfumatura raffinata come il color champagne, caldo e avvolgente, leggero e prezioso. Illumina le iridi verdi, azzurre, nocciola, si addice a tutte e riesce ad ingrandire anche gli occhi piccoli. Optate però per una texture metallizzata o iridescente, le particelle di luce presenti nell’eyeshadow vi garantiranno massima rilucenza, assicurandovi una resa perfetta. Il tono neutro si presta perfettamente al trucco quotidiano e può essere utilizzato come base per un look serale da caricare con l’oro o l’argento, a seconda dell’abbigliamento che sceglierete. Un mix che non passerà inosservato e vi farà guadagnare in charme e classe.

Occhi luminosi

Queste sfumature semplici e allo stesso tempo ricercate, si fondono perfettamente con la pelle abbronzata, enfatizzandola e rendendovi sensuali in poche mosse. Per potervi assicurare una tenuta ottimale, il consiglio è quello di scegliere sempre formulazioni in crema, facili da stendere e da sfumare e in grado di aderire perfettamente alla palpebra per molto tempo. Terminate con una riga sottilissima di eyeliner o di matita nera sulla rima cigliare, un’abbondante passata di mascara, un velo di rossetto mattone e sarete le star di quest’estate ormai al termine!

LEGGI ANCHE:  Latte, uova e Farina: aggiungo prosciutto e mozzarella | E’ così buona che la faccio sempre | Solo 170 Kcal!

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...