polvere sotto al letto addio 4

Polvere sotto al letto addio con questo metodo semplicissimo!

Non c’è nulla di più fastidioso dei depositi di polvere sotto al letto!

Prendersi cura della casa, dei figli, del lavoro, le donne di oggi sono chiamate ad ottemperare a così tanti impegni che il tempo non basta mai! E spesso, ciò che viene tralasciato sono proprio le pulizie domestiche. Ma se seguirete i nostri consigli, farete in un baleno e la vostra abitazione sarà splendida come sempre desiderate, anche nei punti più difficili da raggiungere!

Magari siete solite servirvi dei tubi lunghi di cui sono dotati gli aspirapolvere all’atto dell’acquisto. Se è così, provate a posizionare uno straccio elettrostatico all’estremità, accendete l’elettrodomestico e anche il pulviscolo di vecchia data resterà intrappolato tra le trame del tessuto.

Esiste poi, una via davvero geniale per fare addirittura prima!

Curiose? Iniziamo!

polvere sotto al letto addio 3

Polvere sotto al letto addio

Eliminare la polvere sotto al letto vi pare un’operazione acrobatica difficile da compiere nella quotidianità? Vi sbagliate di grosso!

Provate a fare così! Munitevi di un asciugacapelli, attaccatelo alla presa della corrente, accendetelo alla massima potenza e direzionatelo sotto al letto impostando l’aria fredda. Il getto vi permetterà di muovere gli accumuli al di fuori della zona difficile da raggiungere ed in men che non si dica ve ne sarete liberate.

Passate, quindi, l’aspirapolvere; il gioco è fatto, senza fatica alcuna.

Se volete poi rallentare l’ammasso di sporcizia, lavate l’area interessata con una soluzione di aceto, olio d’oliva, acqua e essenza profumata, scegliete quella che meglio risponde alle vostre personali preferenze. Noi vi consigliamo quella alla lavanda, per le sue proprietà rilassanti, perfette per l’ambiente in questione, oppure quella balsamica che vi consentirà di respirare meglio nelle ore notturne.

Siete scettiche circa l’aggiunta dell’olio d’oliva? Non temete! La miscela così composta vi assicura una pulizia profonda che non ungerà il pavimento, anzi permetterà alla polvere di scivolare evitando i depositi.

polvere sotto al letto addio 4

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!