Avete le due prime linee della mano allineate? Ecco cosa significa!

Leggere le mani è un’antica arte che va avanti da migliaia di anni.
Molte persone spesso rifiutano questa antica pratica perché pensano che siano sciocche superstizioni, ma molto spesso non sanno di cosa veramente si tratta. Ma andiamo al dunque e vediamo il suo significato.

La prima linea si trova subito sotto la base delle dita. Questa linea così netta è nota come la linea comune o doppia linea.
Tenete le 2 mani unite come nella figura in basso, questa linea rappresenta la vostra linea matrimonio. Se le linee sono della stessa altezza, suggerisce che sei abbastanza tranquillo, gentile e compassionevole. Sei relativamente stabile, e non ti piace essere brusco e disturbare le persone intorno a voi.linee

Se la linea ha un’altezza superiore rispetto a quella sinistra, vuol dire che sei più saggio degli anni che hai, e spesso ti senti attratto da persone più grandi. Hai i piedi ben piantati a terra e avete una probabilità del 70% di sposare una persona più grande di voi.

Se la linea a sinistra ha un’altezza maggiore rispetto a quella della mano destra significa che siete forti, sicuri di voi stessi, e amate afferrare il toro per le corna (non letteralmente).

Tendete a circondarvi di persone molto buone, e molto probabilmente finite con lo sposarvi con qualcuno molto più giovane di voi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...