Provate ad inserire 2 palline da tennis in lavatrice e potrete…

2 palline da tennis possono fare davvero la differenza, non solo sui campi di gioco: provate ad inserire questa accoppiata perfetta in lavatrice per un risultato straordinario se dovete lavare i vostri abiti, ma non solo…

Una volta scoperto questo segreto davvero geniale, non potrete più fare a meno di ricorrervi per un risparmio notevole sulle spese familiari. 

Curiose di conoscere tutte le potenzialità di questo incredibile trucchetto che cambierà anche il vostro rapporto con la lavanderia? Iniziamo!

Provate a inserire due palline da tennis in lavatrice, per…

Siete alle prese con sporco ostinato sui vostri tessuti? Con 2 palline da tennis in lavatrice potrete assicurarvi un bucato perfetto! Saranno loro a riprodurre un lavaggio meccanico districante; lo sfregamento tra i panni che sono in grado di garantire in fase di centrifuga, ricorda quello che effettuavano le nostre nonne manualmente nei lavatoi del secolo scorso e vi garantirà anche l’eliminazione dei pelucchi eventualmente intrappolati tra la trama e l’ordito dei vostri abiti.

Vista l’azione pulente profonda ed accurata, potrete anche risparmiare sulle dosi di detersivo e utilizzare temperature più basse, impostando i 30 o i 40 gradi senza che venga meno la riuscita finale.

Insomma ne guadagneranno l’ambiente e il vostro portafoglio!

provate ad inserire

Ma non solo! Potrete dire addio anche alla tintoria! Già perché le palline da tennis in lavatrice, a 30° e con pochissimo detersivo, vi permetteranno anche di rinfrescare il piumone: un metodo fai da te che promette e mantiene gli stessi lusinghieri risultati della lavanderia.

Effettuate un ciclo normale di lavaggio, senza le palline, a freddo. Fate asciugare la trapunta all’aria aperta e prima di riporla, centrifugate a 500 o 600 giri inserendo le palline da tennis. Le piume che si saranno addensate sul fondo, verranno rigonfiate e risistemate in maniera uniforme lungo tutta l’area, grazie al loro movimento continuo. Gonfio e soffice, il vostro copriletto, tornerà come nuovo direttamente a casa vostra!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!